Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Miranda e popup

Miranda e popup

salve a tutti, sto utlizzando da poche ore questo client di IM.
    come posso fare in modo che venga visualizzata una popup nel momento in cui un contatto si collega (alla stregua di MSN Messenger)?

grazie a tutti. :)

Re: Miranda e popup

Originariamente inviato da var
    salve a tutti, sto utlizzando da poche ore questo client di IM.
    come posso fare in modo che venga visualizzata una popup nel momento in cui un contatto si collega (alla stregua di MSN Messenger)?

grazie a tutti.
    Ciao Var ... innanzitutto uso Miranda da 1 anno almeno e non c'è niente di paragonabile a questa piccolissima meraviglia... complimenti quindi per la scelta

Che io sappia NON è possibile far apparire una popup al momento dell'arrivo di qualcuno .. al massimo lampeggia come fa il buon vecchio ICQ ...

Però è MOLTO probabile che tu trovi quello di cui hai bisogno sul sito di Miranda che è stracolmo di plugin più o meno utili.

Farci un giro può tornare molto comodo ... e curioso!

Io facendo una breve ricerca ho trovato questo
    http://www.miranda-im.org/download/d...iewfile&id=341

è un popup che può apparire per tutti gli eventi che tu deciderai
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

effettivamente hai ragione: installando i plugin NewStatusNotify e Popupinteroperability ho risolto tutto.

grazie! ;)

un'altra cosa: qualcuno sa indicarmi un plugin per visionare direttamente gli avatar del mio interlocutore, durante una conversazione?

Sempre sul sito di Miranda cerca "tabbed" troverai un magnifico strumento che oltre a raggruppare le schede in tabbed mode (tipo firefox per intenderci) e aggiungere molte opzioni, ti dà l'opportunità di visionare l'avatar
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio