salve a tutti, sto utlizzando da poche ore questo client di IM.
come posso fare in modo che venga visualizzata una popup nel momento in cui un contatto si collega (alla stregua di MSN Messenger)?
grazie a tutti. :)
come posso fare in modo che venga visualizzata una popup nel momento in cui un contatto si collega (alla stregua di MSN Messenger)?
grazie a tutti. :)
Ciao Var ... innanzitutto uso Miranda da 1 anno almeno e non c'è niente di paragonabile a questa piccolissima meraviglia... complimenti quindi per la sceltaOriginariamente inviato da var
grazie a tutti.![]()
Che io sappia NON è possibile far apparire una popup al momento dell'arrivo di qualcuno .. al massimo lampeggia come fa il buon vecchio ICQ ...
Però è MOLTO probabile che tu trovi quello di cui hai bisogno sul sito di Miranda che è stracolmo di plugin più o meno utili.
Farci un giro può tornare molto comodo ... e curioso!
Io facendo una breve ricerca ho trovato questo
http://www.miranda-im.org/download/d...iewfile&id=341
è un popup che può apparire per tutti gli eventi che tu deciderai![]()
effettivamente hai ragione: installando i plugin NewStatusNotify e Popupinteroperability ho risolto tutto.
grazie! ;)
un'altra cosa: qualcuno sa indicarmi un plugin per visionare direttamente gli avatar del mio interlocutore, durante una conversazione?