Ciao.
Una società che si occupa di cura delle unghie mi ha chiesto di trovare un programma per il negozio che praticamente abbia le seguenti funzioni:
- scheda cliente (vari dati del cliente, storico appuntamenti, storico prodotti acquistati, storico trattamenti effettuati)
- collegamento alla cassa
- listino prezzi (che può variare in base alla frequenza degli appuntamenti del cliente
- gestione rimanenze prodotti in magazzino
- non gli interessa che faccia da agenda (per quella preferiscono affidarsi ancora alla amata agenda di carta!).
Mi hanno detto che programmi di questo genere sono molto in uso in negozi di estetiste, soprattutto in quei negozi che fanno parte di grandi catene...
Conoscete qualche programma che faccia al caso?
Considerate che tale programma dovrà girare su tutti i negozi (sparsi per l'Italia) e quindi avere costi di licenza contenuti, ma che al tempo stesso possa essere un buon programma.
Non penso ci sia bisogno che tutti i negozi facciano capo ad un computer centrale, questo non interessa (almeno da quello che dicono ora)... comunque tutti i negozi saranno forniti di pc e penso (sicuramente) di collegamento Internet.
Conoscete niente che possa fare al caso?
Grazie.