Ciao a tutti per installare il sp2 devo installare anche il primo o vado direttamnete con il secondo?
Grazie:rollo:
Ciao a tutti per installare il sp2 devo installare anche il primo o vado direttamnete con il secondo?
Grazie:rollo:
incupito:
nn urlare.
basta il secondo
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
quindi contiene anche il primo?
grazie
Karmacoma, jamaica' aroma
In internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Titolo e post modificati![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ma x favore fai solo il primo il secondo è oscenità pura.Originariamente inviato da bakuryu
quindi contiene anche il primo?
grazie
serve a un mio amico perchè senza non riesce a installare dei driver per il suo nokia.Originariamente inviato da KhaoSanRoad
ma x favore fai solo il primo il secondo è oscenità pura.![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
E' la seconda volta che leggo quest'opinione da parte tua. Hai provato a installarlo ma non sei riuscito a configurarlo? Che è successo? Io lo metto ovunque (ho anche fatto il cd di installazione con già l'sp2 sopra per il futuro) e va a meraviglia...non fuorviare gli utenti, è un aggiornamento, di cui s'è parlato e discusso più volte, e a cui pochi, anzi pochissimi hanno dovuto rinunciare, per lo più per problemi riguardanti incompatibilità con sw precedentemente installati e non aggiornabili.Originariamente inviato da KhaoSanRoad
ma x favore fai solo il primo il secondo è oscenità pura.
andate tranquilli con l'installazione di sp2, se poi doveste avere problemi, o fate una ricerca per trovare l'arcano o postate qui
![]()
QuotoOriginariamente inviato da babanetcom
E' la seconda volta che leggo quest'opinione da parte tua. Hai provato a installarlo ma non sei riuscito a configurarlo? Che è successo? Io lo metto ovunque (ho anche fatto il cd di installazione con già l'sp2 sopra per il futuro) e va a meraviglia...non fuorviare gli utenti, è un aggiornamento, di cui s'è parlato e discusso più volte, e a cui pochi, anzi pochissimi hanno dovuto rinunciare, per lo più per problemi riguardanti incompatibilità con sw precedentemente installati e non aggiornabili.
andate tranquilli con l'installazione di sp2, se poi doveste avere problemi, o fate una ricerca per trovare l'arcano o postate qui
![]()
.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Tuttavia è vero che diversi utenti con configurazioni assolutamente normali hanno avuto dei problemi, ed è altrettanto vero che SP2 è fondamentalmente del tutto inutile per chi non usa IE.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
A oggi wsim i problemi che ho visto sono tutti di natura "umana" cioè risolvibili con un pò di esperienza o leggendo le KB di MS, forse perchè si è abituati a scaricare e installare un aggiornamento di windows ma non a capire esattamente cosa fa (e quindi eventualmente a configurarlo).
E invece sostengo che IE o non IE, l'SP2 è fondamentale (260 mega, il centro di sicurezza e una caterva di patch) non solo per IE..(io cmq uso FF1)
![]()