Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Service Pack 2 Xp

Ciao a tutti per installare il sp2 devo installare anche il primo o vado direttamnete con il secondo?
    Grazie :rollo:
    incupito:

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    nn urlare.

basta il secondo
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

quindi contiene anche il primo?
    grazie
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    In internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

Titolo e post modificati
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Originariamente inviato da bakuryu
    quindi contiene anche il primo?
    grazie
    ma x favore fai solo il primo il secondo è oscenità pura.

Originariamente inviato da KhaoSanRoad
    serve a un mio amico perchè senza non riesce a installare dei driver per il suo nokia.
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da KhaoSanRoad
    E' la seconda volta che leggo quest'opinione da parte tua. Hai provato a installarlo ma non sei riuscito a configurarlo? Che è successo? Io lo metto ovunque (ho anche fatto il cd di installazione con già l'sp2 sopra per il futuro) e va a meraviglia...non fuorviare gli utenti, è un aggiornamento, di cui s'è parlato e discusso più volte, e a cui pochi, anzi pochissimi hanno dovuto rinunciare, per lo più per problemi riguardanti incompatibilità con sw precedentemente installati e non aggiornabili.

andate tranquilli con l'installazione di sp2, se poi doveste avere problemi, o fate una ricerca per trovare l'arcano o postate qui
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da babanetcom
    E' la seconda volta che leggo quest'opinione da parte tua. Hai provato a installarlo ma non sei riuscito a configurarlo? Che è successo? Io lo metto ovunque (ho anche fatto il cd di installazione con già l'sp2 sopra per il futuro) e va a meraviglia...non fuorviare gli utenti, è un aggiornamento, di cui s'è parlato e discusso più volte, e a cui pochi, anzi pochissimi hanno dovuto rinunciare, per lo più per problemi riguardanti incompatibilità con sw precedentemente installati e non aggiornabili.

andate tranquilli con l'installazione di sp2, se poi doveste avere problemi, o fate una ricerca per trovare l'arcano o postate qui
    Quoto .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Tuttavia è vero che diversi utenti con configurazioni assolutamente normali hanno avuto dei problemi, ed è altrettanto vero che SP2 è fondamentalmente del tutto inutile per chi non usa IE.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

A oggi wsim i problemi che ho visto sono tutti di natura "umana" cioè risolvibili con un pò di esperienza o leggendo le KB di MS, forse perchè si è abituati a scaricare e installare un aggiornamento di windows ma non a capire esattamente cosa fa (e quindi eventualmente a configurarlo).
    E invece sostengo che IE o non IE, l'SP2 è fondamentale (260 mega, il centro di sicurezza e una caterva di patch) non solo per IE..(io cmq uso FF1 )
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio