Perdonate se riporto in auge questo vecchio topic... ma purtroppo mi trovo nuovamente -e non si sa perché- in difficoltà con il "ViewletCam"
Avevo una versione FREE TRIAL, inizialmente. Scaduta quella ho preso la versione "originale" e teoricamente quindi completa.
Mentre però nella prima potevo creare un proiettore -per far sì che il file video che creavo potesse essere visto su qualunque pc senza l'ausilio di alcun tipo di plugin- ora ho scoperto che questa versione non mi permette più di farlo! :°
Ovvero: agli inizi, dopo aver creare un file video lo salvavo in un primo passaggio come file .swf e poi, aprendo il nuovo file generato, potevo creare attraverso le opzioni che il Viewlet mi metteva a disposizione un PROIETTORE (che aveva estensione .exe). In questo modo, chiunque riceveva il mio file era in grado di leggerlo.
Ora invece: dopo aver creato il video e dopo averlo salvato come .swf, lo stesso se aperto viene lanciato non con un'applicazione (potrò chiamarla così?) di Viewlet... ma con MACROMEDIA FLASH PLAYER 6 :°°° ! Anche da qui posso creare un proiettore... ma poi, per poterlo visualizzare su un altro pc... ho bisogno di un plugin, altrimenti non posso aprirlo nonostante sia un PROIETTORE.
Cosa posso fare ora, quindi...? Ma soprattutto: perché in questa versione l'opzione "Crea proiettore" (o "converti file .swf ad .exe") non esiste più in ViewletCam?
Perché capitano tutte a me?? ;_;
Grazie in anticipo per l'aiuto!