Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Lettori mp3 sul proprio sito

Ciao a tutti, volevo chiedere anche se potete dirmi un modo per mettere un minilettore di mp3 sul mio sito... per ora navigando sono riuscito a trovare solamente qualcosa riguardante i video..

Quello che mi interesserebbe è un "winamp" sul mio sito... è possibile??? aiutatemi pls

Ciao Matt ®

Se vuoi solamente riprodurre gli mp3 non serve...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

volevo pero far poter scegliere da una lista alcuni mp3 in modo che l'utente cliccando sul titolo ascolti quello che più gli piace...
    Io pensavo a fare una mascherina in formato immagine e poi magari intervenire con html e javascript... mancherà però l'effetto dell'equalizzatore...

nella sezione flash di html.it trovi dei player molto carini che permettono di scegliere tra più brani tipo jukebox (si scrive così?)
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Originariamente inviato da ziotimbia
    up
    Originariamente inviato da luigi.84
    nella sezione flash di html.it trovi dei player molto carini che permettono di scegliere tra più brani tipo jukebox (si scrive così?)
    se proprio vuoi fare una cosa del genere flash è la cosa migliore.
    Possibilmente, anche se non me ne intendo granchè di flash, trova qualcosa che carichi l'mp3 solo quando richiesto... altrimenti sai che peso per caricare la pagina?!?!?

Permessi di invio