"loading
azioni per fotogramma 1
if (_level0.getBytesLoaded() == _level0.getBytesTotal()) {
gotoAndPlay("Scena 1", 1);
}
azioni per fotogramma 2
gotoAndPlay(1);"
E questo è il loading, semplice semplice, nulla di che
poi...
"Scena 1
azioni per fotogramma 1
for (k=0; k<150; k++) {
duplicateMovieClip(_root.snow, "snow"+k, k);
}
snow, <snow>
azioni per snow
onClipEvent (load) {
// specifies the size of the movie stage
movieWidth = 400;
movieHeight = 549;
// variables that will modify the falling snow
i = 1+Math.random()*2;
k = -Math.PI+Math.random()*Math.PI;
// giving each snowflake unique characteristics
this._xscale = this._yscale=50+Math.random()*100;
this._alpha = 75+Math.random()*100;
this._x = -10+Math.random()*movieWidth;
this._y = -10+Math.random()*movieHeight;
}
onClipEvent (enterFrame) {
// putting it all together
rad += (k/180)*Math.PI;
this._x -= Math.cos(rad);
this._y += i;
if (this._y>=movieHeight) {
this._y = -5;
}
if ((this._x>=movieWidth) || (this._x<=0)) {
this._x = -10+Math.random()*movieWidth;
this._y = -5;
}
}
"
questo è il codice del sorgente che ho modificato solo per quanto riguarda la variabile del numero di fiocchi di neve
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