Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

virus tutti i giorni dalla stessa email...

che rottura di scatole ricevo alemno 2 o 3 email sempre dallo stesso indirizzo con dei virus ogni giorno...
    l'indirizzo appartiene al dominio del sito http://www.roma2.infn.it/ non conosco nessuno che lavora lì, premetto che è una email pubblicata su un sito, quindi è pubblica e normale che riceva spam, ma i virus li ricevo sempre dallo stesso indirizzo email...ora ho provato ad inviare un messaggio all'email "incriminata", capisco che può anche non essere colpa del proprietario, ma che palle.....

(chiaramente non ne ho preso neanche uno di virus, col cavolo che scarico la posta da quell'account )

secondo voi che posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Ti comprendo e te lo appoggio.

Se sei sicuro che non ti scriveranno mai, piazza un filtro sulla webmal e cestinalo in automatico...O imposta, in stile lotta allo spam, un reply automatico di un file di 30 Mb...Scherzo, sono contrario all'ultima soluzione...

Desine fata deum flecti sperare precando.

mi ha risposto il proprietario dell'account!
    dice di non mandarle lui le email e ci credo di solito riescono a mascherare il vero indirizzo con quello di qualcun altro, inoltre mi ha detto che usa LINUX. GCR

comunque....Viva MagicMail!

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Certo, è il modus operandi dei virus che si propagano via mail... Fanno lo spoofing dell'indirizzo del mittente. Magari proprio in questo momento, il tuo indirizzo sta rompendo la banana ad un samoano al lavoro...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it
    applica i filtri: è l'unica cosa che puoi fare

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non devi guardare il dominio dell'indirizzo ma al limite il dominio del server SMTP da cui è partita la mail... lo trovi negli header (è l'ultimo RECEIVED)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio