Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Programma semplice per inviare foto

Mi servirebbe un programmino già pronto che consenta ai visitatori del mio sito di inviarmi delle foto (per le quali io provvederei poi alla stampa tramite un minilab) senza grosse complicazioni. In pratica il visitatore, con la massima semplicità possibile, dovrebbe sacaricare le sue foto digitali e, indicando il formato, inviarle al mio indirizzo email (o al mio sito direttamente).
    Ho visto che alcuni di quelli che fanno questo tipo di servizio usano dei programmini fatti ad hoc. Non ho idea su come funzionino quindi vorrei vedere se esiste qualcosa di già pronto...
    Grazie Buone feste

intendi una maschera per un pò di php che permette di fare l'upload di alcuni file? (come qui sul forum si fa per l'avatar)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Se ci dici il linguaggio di scripting che vuoi/puoi usare vedo dove spostarti
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it

Forse meglio in asp

Intendo l'upload di file partendo da un form che contenga alcuni dati semplici (tipo nome indirizzo,formato della foto richiesta ecc.) ma anche e direi soprattutto la possibilità di uplodare dei file fotografici da parte del visitatore del sito. Questi file dovrebbero poi essere portati al laboratorio per la stampa e la succcessiva consegna via posta. Andrebbe meglio forse una specie di carrello che dia anche la possibilità al visitatore di uplodare i suoi file fotografici, anche soltanto ad un URL.
    Partendo dal fatto che non capisco niente di tutti e due i linguaggi...e che sono molto penso però che sia più facile realizzare una cosa del genere in Asp. Spulciando sul web ho trovato qualcosa ma non ci ho capito granch'è... ergo vorrei un programmino già bello e pronto...ma, veramente, penso proprioc eh sto letteraklmente arrampicandomi sugli specchi!!!

Utente di HTML.it

Nessuna risposta?

Nessuna risposta? Datemi una dritta please.

Permessi di invio