ciao a tutti,
si puo fare in modo che quando premo su un pulsante (<asp:button) ci sia un effetto particolare, esempio si scurisce o atro.....?
grazie
ciao a tutti,
si puo fare in modo che quando premo su un pulsante (<asp:button) ci sia un effetto particolare, esempio si scurisce o atro.....?
grazie
victor
----------------------
codice:<input type="submit" OnMouseOver="this.className='over';" OnMouseOut="this.className='out';" class="out"> <style> .over {background-color: yellow;} .out20.57 14/12/2004 {background-color: green;} </style>
ma in asp.net non si può fare niente?
victor
----------------------
quoto con piacere una risposta sensataOriginariamente inviato da victor8872
ma in asp.net non si può fare niente?
Scusami, ma per cambiare il colore di un tasto di submit tu invieresti la pagina nel server, magari con una connessione lenta, intasata e costosa? Allora mi dispiace per chi ha creato quel gioiellino de .netOriginariamente inviato da sms
codice:<input type="submit" OnMouseOver="this.className='over';" OnMouseOut="this.className='out';" class="out"> <style> .over {background-color: yellow;} .out20.57 14/12/2004 {background-color: green;} </style>:master:
![]()
![]()
![]()
Pietro
Al button in cui impostare quello style puoi scrivere:Ciaocodice:button.Attributes.Add("OnMouseOver","this.className='over'") button.Attributes.Add("OnMouseOut","this.className='out'")![]()
AZ [Microsoft - .NET MVP]
Mia Home page: http://ciclismo.sitiasp.it
Asp.Net community: http://www.aspitalia.com
Il mio blog: http://blogs.aspitalia.com/az
guarda ke quello è tutto codice js se non "runat='server'"Originariamente inviato da pietro09
Scusami, ma per cambiare il colore di un tasto di submit tu invieresti la pagina nel server, magari con una connessione lenta, intasata e costosa? Allora mi dispiace per chi ha creato quel gioiellino de .net:master:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in alternativa puoi usare la pseudoclasse :hover dei css, ke xò funziona solo su mozilla e co (x ie funziona solo sui link, x mozilla e co anke su tutto il resto)
ehm ovviamente "20.57 14/12/2004" non ci deve stare..Originariamente inviato da sms
codice:<input type="submit" OnMouseOver="this.className='over';" OnMouseOut="this.className='out';" class="out"> <style> .over {background-color: yellow;} .out20.57 14/12/2004 {background-color: green;} </style>
ho sbagliato, ho premuto f5 nel notepad .. sarebbe
.out {background-color: green;}
Originariamente inviato da sms
guarda ke quello è tutto codice js se non "runat='server'"![]()
![]()
in alternativa puoi usare la pseudoclasse :hover dei css, ke xò funziona solo su mozilla e co (x ie funziona solo sui link, x mozilla e co anke su tutto il resto)
Veramente mi sono spiegato maleIo ero e sono perplesso con chi utilizza un evento server per fare una cosa semplice che può essere fatta benissimo nel client.
Per esempio, per cambiare il colore di una label non mi sembra intelligente rimandare la pagina al server, ma è più giusto cambiare la classe dal client..![]()
Pietro
cioè hai invertito i due quote?Originariamente inviato da pietro09
Veramente mi sono spiegato maleIo ero e sono perplesso con chi utilizza un evento server per fare una cosa semplice che può essere fatta benissimo nel client.
Per esempio, per cambiare il colore di una label non mi sembra intelligente rimandare la pagina al server, ma è più giusto cambiare la classe dal client..![]()
![]()
Non ti seguo più. :master: Io intendevo solo rimarcare e riconsigliare la tua risposta e non qualcosa che rispondesse a ma in asp.net non si può fare niente? CiaoOriginariamente inviato da sms
cioè hai invertito i due quote?![]()
![]()
Pietro