Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

togliere il PHPSESSID dai link

Non so se forse dovevo andare sul forum di html, però essendo una variabile php ho provato qui...
    Ieri sera ho provato a vedere se il mio sito rispettava le specifiche del w3c, e mi sono accorto che molti degli errori me li da sui link perchè c'è un &PHPSESSID=32423...etc, il quale ha il carattere & che al w3c non piace granchè, quindi vi chiedo, come posso fare per non far mettere il PHPSESSID?

Mah, il phpsessid viene aggiunto automaticamente per gestire le sessioni, strano però che te lo appenda ai link.

Se permetti l'utilizzo dei cookie sul tuo browser il phpsessid potrebbe sparire.
    Hey Barney, fantastico, hai portato un barile di birra!! Già, dove posso riempirlo?
    http://www.ibolli.it

Ciao,
    cmq basta anche che in fase di stampa sostituisci tutti gli & con la relativa entities & .
    http://www.beavermag.it

Originariamente inviato da teazzo
    Mah, il phpsessid viene aggiunto automaticamente per gestire le sessioni, strano però che te lo appenda ai link.

Se permetti l'utilizzo dei cookie sul tuo browser il phpsessid potrebbe sparire.
    Ma il problema è che io visualizzando la pagina, non vedo nessun phpsessid, ma se faccio la validazione, il validatore invece si ritrova con tutti sti phpsessid, infatti sembra strano pure a me che aggiunga il phpsessid... Boh!?

Originariamente inviato da biamat
    Ciao,
    cmq basta anche che in fase di stampa sostituisci tutti gli & con la relativa entities & .
    Si questo lo so, ma come faccio a sostituire qualcosa che non vedo?

Uff, ormai mi ci è rimasto solo questo problema per avere la piena compatibilità con il w3c

All'inizio di ogni file..

Codice PHP:
    ini_set('arg_separator.output''&'); 

Edit: quella & va scritta & amp; tutto attaccato...
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...

IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

Originariamente inviato da petrucci
    All'inizio di ogni file..

Codice PHP:
    ini_set('arg_separator.output''&'); 

Edit: quella & va scritta & amp; tutto attaccato...
    in questo modo però mi devo cambiare tutti i & amp; che avevo messo in & per poi farli convertire in & amp; dal php o mi sbaglio?

Originariamente inviato da darkmavis
    in questo modo però mi devo cambiare tutti i & amp; che avevo messo in & per poi farli convertire in & amp; dal php o mi sbaglio?
    No...Basta che inserisci quella riga all'inizio di ogni file...e ogni & verrà convertita in & amp;
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...

IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

c'è una discussione in proposito nei TRICKS

Permessi di invio