Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

backup account, regole, cartelle e messaggi di Microsoft Office Outlook 2000

salve gente devo fare il backup degli account, regole dei messaggi, cartelle di posta e messaggi arrivati e spediti di Microsoft Office Outlook 2000

se fosse outlokk express sarebbe molto + facile perchè ho trovato programmi che fanno tutto da soli, ma in uqasto caso non so coem fare

ho provato a fare esporta in un file .pst ma mi salva solo i messaggi e non le altre cose

mi aiutate

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    1) Ne abbiamo parlato millemilioni di volte, è tanto difficile provare a fare una ricerca ?

2) E' sufficiente che ti fai una copia del file.pst (generalmente si chiama Outlook.pst) che si trova nel tuo PC (c:\Documents and Settings\nomeutente\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\outlook)

Fai attenzione che le cartelle "impostazioni locali" e "dati applicazioni" sono nascoste e quindi devi modificare le impostazioni per poter vederle

Utente di HTML.it
    lo so che ne a vete parlato, ma se posto è perchè non ho trovato quello che cerco.

facendo come dici tu salva i messaggi e le cartelle, ma non gli account con i vari serve di entrata e uscita

Utente di HTML.it
    + nessuno???? dimentivaco ho sbagliato non è 2000 ma 2002

Permessi di invio