ciao a tutti
sto cercando un modo per gestire lo sviluppo del codice fiscale, non riesco a ricavarmi il nome e cognome e l'ultimo carattere, accetto qualsiasi suggerimento, grazie in anticipo
ciao a tutti
sto cercando un modo per gestire lo sviluppo del codice fiscale, non riesco a ricavarmi il nome e cognome e l'ultimo carattere, accetto qualsiasi suggerimento, grazie in anticipo
Metti il linguaggio nel titolo
*** Rachele TI AMO DA MORIRE!!! ***
Hai provato con una ricerca estesa su Google?Originariamente inviato da silvia11/12/80
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
si ma ho trovato un codice scritto in sybase ma non ci ho capito granchè
Allora non hai visitato il link che ti ho fornito io...perchè saresti arrivata qui, dove penso vi siano spiegazioni utili al tuo caso.Originariamente inviato da silvia11/12/80
si ma ho trovato un codice scritto in sybase ma non ci ho capito granchè
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
ma stò link è una spiegazione non c'è il codice asp.net per svilupparlo??o non l'ho visto
Pare che verrà reso disponibile in futuro.Originariamente inviato da silvia11/12/80
ma stò link è una spiegazione non c'è il codice asp.net per svilupparlo?
Ad ogni modo, considerando l'algoritmo, non dovrebbe essere difficile scrivere il codice corrispondente.
P.S.: per ASP.NET esiste un forum più adatto e dedicato.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
ma devo aspettare che lo pubblicano??tu non sai come potermi ricavare le lettere del nome, del cognome l'ultimo carattere??
Ciao ,
tempo fa ho scaricato un progetto Vb che sviluppava e controllava la vericità del codice fiscale .
L'unica cosa che forse manca e un db con la codifica del comune di nascita ma per il resto mi sembra ci sia tutto .
Se mi fai sapere il tuo indirizzo mail posso postartelo dopodichè dimenticherò l'indirizzo di posta .
Ciao Red
Cordiali saluti
Red Roma
grazie per l'aiuto, ma questo codice oltre a controllare la veridicità del codice, lo gestisce anche, ossia posso trovare il modo per tirarmi fuori le lettere del nome e del cognome??