Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

url dinamici e url statici

url dinamici:
    ho un file principale (index.php) ed un file appoggio (appo.php) richiamato dal file principale.
    In base all'url dimanico che leggo il file appoggio crea una pagina diversa. Ad ogni url dimanico corrisponde quindi una pagina dversa.

url statici:
    come faccio a fare la stessa cosa che ho scritto sopra evitando l'uso di url dinamici che, da quel che ne so, sono "indigesti" ai motori di ricerca. ed evitando di scrivere 100 file se voglio creare 100 pagine?

Grazie

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

l'articolo è decisamente interessante.
    Ti dico però onestamente che ne ho capito più o meno l'idea ma molto poco ho capito su come realizzare quell'idea nella pratica. Un aiuto?

magari potessi, leggo che il problema si risolverebbe molto molto facilmente, ma non posso

Originariamente inviato da IGS
    l'articolo è decisamente interessante.
    Ti dico però onestamente che ne ho capito più o meno l'idea ma molto poco ho capito su come realizzare quell'idea nella pratica. Un aiuto?
    beh dopo dieci minuti non ti sembra che sia un pò presto per dire che non hai capito come realizzarlo? nel tutorial è tutto spiegato passo dopo passo, sono riuscito ad implementarlo persino io, quindi vuol dire che è spiegato davvero bene

Provaci, davvero però, e se poi dovessi avere problemi posta pure!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da IGS
    magari potessi, leggo che il problema si risolverebbe molto molto facilmente, ma non posso
    hai provato con htaccess su molti server non sono disabilitati

ho provato con questo:

http://bcmweb.com/scripts/php2Static/

funziona veramente bene.
    Però mi rimane il dubbio che non sia la soluzione migliore adottare il sistema che crea una pagina statica finta.

Ragazzi, vi chiedo, non esiste un metodo proprio per evitare l'uso degli url_query alla fonte?
    Ossia un sistema che generi pagine dinamicamente ma senza ricorrere all'url_query?

Permessi di invio