Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Duplicare movieclip e inserire variabili

Salve. Sono nuovo di questo forum.
    Ho disegnato un clip a forma di posto a sedere. L'ho duplicato in modo da formare i posti a sedere di un cinema virtuale.
    Ora ho bisogno di poter interagire con i posti per permettere una ipotetica prenotazione on-line tramite un semplice clik sui posti scelti. Un singolo posto diventa rosso se è scelto, verde se non è scelto, arancione se è già stato prenotato da un'altro utente. Poi ho bisogno di salvare la configurazione dei posti in un database.

Come faccio ad inserire delle variabili all'interno di ogni clip duplicato e poi potermi riferire a loro senza che cambino in tutti i clip e per poter sapere in che stato si trova il bottone?

Tenete conto che ho 150 posti e quindi vorrei fare una cosa da codice.
    Se conoscete qualche sito con esempi specifici o avete qualche idea ve ne sono grato.

Quando duplichi il clip gli assegni anche ina variabile e il suo valore, per esempio la duplicazione sarà una cosa del genere _root["clip"+r] dove r è incrementale, quindi basta che fai _root["clip"+r].newVariabile=newValore in questo modo ogni clip avrà la sua variabile che si chiama newVariabile con il relativo valore

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio moltissimo. mi sei stato di aiuto.
    Adesso ho un altro problema con Cold Fusion.
    Ho 10 campi in un DB acces, che si chiamano p1,p2....p10.

Faccio la query e tutto funziona correttamente se lo metto in un list Box. Io seleziono una sola riga alla volta dal DB e vorrei mettere questi valori in un array. Ovviamente uso i flash remoting.
    In poche parole il DB è fatto così:

p1 p2 p3 p4
    -----------
    L| O| O| L|

Io voglio mettere il tutto in un array chiamato myArray(10) in modo da avere la sequenza di O e L.

Puoi aiutarmi?
    Grazie.

Permessi di invio