mi dite un editor per uploadare i file in rete di facile comprensione e freeware? grazie..tipo cute....mannaggia ora è a pagamento...o a 30 gg
mi dite un editor per uploadare i file in rete di facile comprensione e freeware? grazie..tipo cute....mannaggia ora è a pagamento...o a 30 gg
se hai Dreamweaver, puoi usare benissimo il suo FTP.
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
non è troppo complicato..?Come si fa?
non è + complicato di qualsiasi altro plrogramma FTP, fidati;
io lo uso e mi trovo benissimo.
non hai mai provato a fare una connessione con la tua cartella remota? che problemi hai avuto?
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
www.extrowebsite.com
Potresti usare anche WS_Ftp. E' un programmino facile facile che anche se non abbastanza veloce.
Il concetto di superiorità è determinato solo dalla posizione da cui lo si osserva. (Anonimo)
Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre. Nietzsche
WS_FTP
QUESTO!
ma dura 30 gg!
..c'è freeware?
Questo mi paiceva!
io ho DW con licenza;
ovvio che se hai il trial, dovresti procurarti un altro programma FTP.
www.extrowebsite.com
dreamweaver freeware? non credo![]()
AVEVO SBAGLAITO A "QUOTARE" INTENDEVO WS_FTP FREEWARE!Originariamente inviato da josarcina
Potresti usare anche WS_Ftp. E' un programmino facile facile che anche se non abbastanza veloce.![]()
SmartFTP e/o Filezilla.
PS. Non sono editor ma client o progr.![]()