Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

da tin.it a libero, me lo consigliate?

a gennaio mi scade l'anno con tin.it e volevo passare a libero... ho una certa fretta nel decidere in quanto devo spedire la raccomandata un mese prima... voi me lo consigliate? è affidabile libero?
    quale procedura devo seguire? prima devo sciogliere con tin e poi fare libero? o posso fare libero anche se ho ancora tin?
    grazie!

Utente di HTML.it
    Ciao, io sono appena passato a libero, prima avevo alice, e ti avverto che ho atteso 50 giorni prima dell'attivazione. Libero funziona per ora molto bene, non ho notato differenze da alice. ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao Roby.
    Tecnicamente, è possibili avere tutte le ADSL che vuoi (basta fare passare tanti doppini quante ADSL vuoi), solo che ti faranno molti problemi.
    E poi, perchè pagare 2 ADSL?
    Quindi, a mio parere, sarebbe meglio aspettare la disattivazione di quella attuale.

Riguardo l'atro tuo quesito, posso dirti che, anche io sono passato da Telecom Alice (non è tin.it, ma è la stessa cosa) e sono passato a Libero, trovandomi, addirttura, meglio (ma, forse, perchè sono in ULL con Wind ed ho scelto la tipologia 1280)
    Ciao

Utente di HTML.it
    no ma infatti aspettavo la scadenza ma una volta che disattivano la linea quanto devo aspettare perchè mi riattivino libero?
    ci sarà mai un upgrade di tin?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao Roby.
    Beh, io ho aspettato 30 giorni.
    Invece, per quanto riguarda un eventuale upgrade di tin.it, non saprei risponderti.

Ciao

Permessi di invio