Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

msn messenger - contatti solo in msn (no outlook)

ho installato l'utima versione disponibile di MSN messenger. sul pc ho win2000+service pack4 e outlook express 6

ho notato che se in MSN aggiungo un contatto, poi automaticamente lo stesso indirizzo mail lo ritrovo anche tra i contatti del mio Outlook (affiancato dall' icona a forma di omino tipica di MSN)!
    l'omino vicino il contatto in Outlook cambia colore a seconda se il contatto di MSN è online o offline. se provo a cancellare da outloook questo contatto , si cancella automaticamente anche in MSN.

COME POSSO inserire un contatto in MSN senza che ritrovarmelo anche in Outlook?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    allego immagine del mio desktop

come si può vedere: nella rubrica di outlook (a sinistra), appaiono i contatti che ho aggiunto in MSN messenger!!
    come si può evitare che i contatti di messenger siano presenti anche in Outlook?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova a disabilitare l'avvio di Messenger contemporaneo ad Outlook.
    Dal menu "Strumenti" -> "Opzioni" -> scheda "Generale" -> disabilita la voce "Accedi automaticamente a MSN".

PS: eventuamente togli la visualizzazione dei contatti.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Prova a disabilitare l'avvio di Messenger contemporaneo ad Outlook.
    Dal menu "Strumenti" -> "Opzioni" -> scheda "Generale" -> disabilita la voce "Accedi automaticamente a MSN".

già fatto e pure riavviato il pc.

provato anche a disintallare il tutto e reinstallare, ma niente...

N.B. FACCIO RIFERIMENTO A MSN MESSENGER

- NO WINDOWS MESSENGER

PS: eventuamente togli la visualizzazione dei contatti.
    scusa ma così poi NON vedo nessun contatto! sarebbe utile togliere solo dalla vista quelli di messenger.
    gli altri contatti sono utili da tenere a portata di "vista"!

up

Permessi di invio