Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Servizi utili per siti web

Ciao a tutti!
    Sto realizzando un portale cittadino e, durante lo sviluppo, mi sono preoccupata di cercare alcuni servizi gratuiti (visto che i soldi ci sono sempre meno ) che potessero "arricchire " il sito e invogliare, per quanto possibile, gli utenti a scegliere di visitarlo quotidianamente

Molti fanno uso di questi strumenti e, alle volte, si trova anche qualcosa di carino, utile e magari personalizzabile :P

Io vorrei solo segnalarvi quelli che sto usando in questo momento e, se volete, potete fare altrettanto

Oroscopo(personalizzabile )
    Da la possibilità di inserire nel sito un menu a tendina (select) da cui è possibile scegliere il proprio segno zodiacale. Una volta effettuata la scelta si viene indirizzati nel sito esterno per la lettura dell'oroscopo.
    Link: Oroscopo

Meteo (poco personalizzabile )
    Permette di visualizzare nel sito le previsioni relative alla città di provenienza. Ha delle iconcine molto carine
    Link: Meteo

Pagine bianche (personalizzabile)
    Visualizza un piccolo box da cui è possibile cercare numeri di telefono.
    Link: Pagine Bianche

my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Dimenticavo ... credo di aver scritto nella sezione giusta
    In caso contrario spostate il post dove meglio credete
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Grazie!
    Il link sul meteo è molto interessante!

Permessi di invio