Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

scrolling in un div (liquido...) possibile?

cari amici e/o colleghi,
    una domandina facile facile:
    è possibile inserire uno scrolling in un div?
    se sì, come?
    la mia necessità è di inserire molto testo in un box abbastanza piccolo (misure ni percentuale,nn in pixel), e dunque vorrei uno scrolling. come posso fare?

tutto qui??????? VVoVe:
    seeeeee
    io già mi immaginavo a buttare giù kilometri e kilometri di codice---hi hi hi

pierofix,tra l'altro volevo ringraziarti perchè seguendo i tuoi post ho iniziato a sbattere ank'io sui siti css table-less liquidi e...a poco a poco sto facendo progressi!(sto ultimando una vers del mio sito in firma-websolution- adattabile a qualsiasi risoluz e cross-browser)
    grazie assai

Originariamente inviato da mr Yak
    pierofix,tra l'altro volevo ringraziarti perchè seguendo i tuoi post ho iniziato a sbattere ank'io sui siti css table-less liquidi e...a poco a poco sto facendo progressi!(sto ultimando una vers del mio sito in firma-websolution- adattabile a qualsiasi risoluz e cross-browser)
    grazie assai
    Mi riempi il cuore di gioia. Il mio obiettivo è proprio espandare la nuova mentalità. Qualcuno mi chiamò missionario degli standard... :master: .

ok, allora sfrutto un altro pochino la tua conoscenza:
    esiste un modo per non far apparire lo scrolling orizontale? ora appare inutilizzabile(perchè nn c'è testo che esca) ma appare, ed è bruttino. c'è un modo per toglierlo?

no, nn funge, vertical non è un valore riconosciuto.
    cmq mi sono accorto che il problema si pone solo con firefox, con IE si vede bene, ossia solo lo scrolling verticale. se proprio una soluz nn ci dovesse essere, meglio così che nn il contrario.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    non esiste un sistema se non non fare uscire il contenuto dalle dimensione del contenitore
    ciao paolo
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

Permessi di invio