Salve ragassuoli...ho trovato qui sul forum da qualche parte il codice per verificare che una finestra pop-up sia stata effettivamente aperta.
Dal basso della mia conoscenza in Javascript l'ho aggiunto ad un altro codice trovato nella rete...ottenendo questo..
Che richiamo con onload="return popitup('pagina.html')"codice:<!-- var popup_aperta = false; var newwindow = ""; function check_aperta() { if (popup_aperta) { alert("la popup e` stata aperta"); } else { alert ("la popup non e` stata aperta"); } } function popitup(url) { if (!newwindow.closed && newwindow.location) { newwindow.location.href = url; } else { newwindow=window.open(url,'chat','height=200,width=150'); setTimeout('check_aperta()', 1000); } if (window.focus) {newwindow.focus()} return false; } // -->
Funziona tutto eh...però se la pop-up viene bloccata mi viene segnalato un'errore nella visualizzazione alla riga 32
Come posso risolvere? grazie a tutti in anticipocodice:if (window.focus) {newwindow.focus()} //newwindow è nullo o non è un oggetto

Rispondi quotando
per curiosità...