Salve a tutti,
oggi telecom mi ha veramente sorpreso nella sua follia!
Leggete, che potrebbe capitare anche a voi.

Alle ore 12.00 navigavo felice
alle ore 13.00 la linea cade, si riallinea e non riesco piu' a navigare.

premetto che ho un modem e un router

ho chiamato per diverse volte il 187

la prima mi hanno riagganciato
la seconda pure
alla terza sono riuscito a parlare

l'operatrice dopo aver scoperto che la portante si allinea si rifiuta di darmi altro aiuto spiegandomi che deve essere sicuramente colpa del mio router perche' a loro funziona tutto.

stacco il router e collego il portatile al modem, creo la connessione remota... inserisco user id e password: aliceadsl aliceadsl (li ho avuti nei settaggi del router per almeno un anno) e.. sorpresa VVoVe: mi esce l'errore di password non corretta!

provo a inserire la pw che avevo ai tempi dell'attivazione della adsl e magia! funziona tutto.

Rapidamente reinserisco la pw nel router e ristabilisco l'ordine

ma dico io... non c'era piu' bisogno delle password da un pezzo! Addirittura avevo constatato che si connetteva con qualsiasi pw o uid! E che fanno? mi ripristinano il sistema di pw precedente senza dirmi nulla?!?!!?!?
Un utente meno smaliziato avrebbe perso giorni a risolvere l'arcano.

Per cui: Ma alla telecom si fanno le pere coi sassi?!

ciao a tutti!