Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema connessione

Problema connessione

Ieri una mia amica mi ha chiamato dicendomi di essere andata su un sito ircq pr chattare.poi ha spento il computer per circa un querto d'ora.quando l'ha riacceso non si poteva più collegare ad internet perchè il computer diceva :

connessione momentaneamente non disponibile.per visualizzare il contenuto non in linea premere il pulsante non in linea.

come si risolve il problema così lei può tornare nuovamente a connettersi?

lei non è molto esperta e non mi ha saputo dire nemmeno il S.O. ma siccome gestione periferiche è all'interno della scheda hardware dovrebbe essere win2000 o xp.
    .....Juventus 4ever.....

che tipo di connessione ha?

modem a 56k
    .....Juventus 4ever.....

Nel frattempo che mi sfiacchisco (dialetto casertano ) controlla re se nelle opzioni internet-connessioni, ci sia spuntata la voce utilizza connessione remota. Se è cosi fai spuntare non utilizzare mai la connessione remota e fagli fare una prova. oK???

io solamente pomeriggio potrò avvisarla.non è che hai qualche altra idea di quel che è potuto succedere?lei non ha toccato nulla.era connessa,poi si è disconnessa, ha spento il pc, dopo poco è ritornata e non si connetteva più.non è successo a nessuno qualcosa di simile?
    .....Juventus 4ever.....

Re: Problema connessione

Originariamente inviato da dockside
    Ieri una mia amica mi ha chiamato dicendomi di essere andata su un sito ircq pr chattare.poi ha spento il computer per circa un querto d'ora.quando l'ha riacceso non si poteva più collegare ad internet perchè il computer diceva :

connessione momentaneamente non disponibile.per visualizzare il contenuto non in linea premere il pulsante non in linea.

come si risolve il problema così lei può tornare nuovamente a connettersi?

lei non è molto esperta e non mi ha saputo dire nemmeno il S.O. ma siccome gestione periferiche è all'interno della scheda hardware dovrebbe essere win2000 o xp.
    Scusa il prog di chat chi è ICQ o IRC non si capisce bene.

il sito mi ha detto che terminava con ircq.it mah....
    .....Juventus 4ever.....

come sito è molto strano non vorrei che si fosse beccata un dialer avendo una connessione a 56k. Fai una cosa quando la senti fagli controllare le connessioni che sono presenti.
    Tramite start-connessione-mostra tutte le connessione se ce ne sono di sospette fagliele eliminare e lascia solo quella predefinita. OK???

io infatti ho adsl e di questi problemi non ne ho.

se qeusto problema gli è successo proprio dopo questo sito qualche dialer dici che le blocca la connessione?non dovrebbero facilitarla per far spender soldi?se ne avrà qualcuno e gliela faccio cancellare si risolve il problema?
    .....Juventus 4ever.....

Penso che si risolvi. Pero ricordati anche il fatto della connessione remora digli di non utilizzarla. Ciaaooooo

Permessi di invio