Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Voice over IP, ISDN, cercasi servizi!

Salve,
    volevo chiedervi se conoscete o eventualmente già usufruite o ancora offrite servizi di questo tipo: in pratica mi servirebbe avere la possibilità di offrire ai miei clienti (visto che ho un'attività pubblica) servizi di telefonia a basso costo per poter fornire chiamate nazionali, internazionali e sui cellulari. Ho sentito in giro che questo sarebbe possibile sfruttando le linee ISDN e apposite apparecchiature. Non so dirvi molto di più sulla tecnologia che vi stà dietro, sarebbero graditi consigli da chi già conosce l'argomento o eventualmente offerte o segnalazioni di qualche società che fornisce l'apparecchiatura e i servizi.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    intendi il VOIP ?

www.squillo.it
    www.messagenet.it

Ti serve un port adapter o un software...

Ciao,
    grazie per la risposta, ho visitato i siti web che mi hai proposto e credo che i servizi che forniscono si avvicinano a quello che io cerco però vorreri chiarire meglio quali sono i servizi che vorrei offrire: in pratica semplificato vorrei offrire un servizio tipo cabine telefoniche poste all'interno della mia attività da cui la gente può chiamare dove gli pare (cellulari, telefoni fissi in tutto il mondo) e poi mi paga una certa cifra che possa essere minore di quella offerta dagli operatori di telefonia fissa e che possa permettermi un margine di guadagno. Tutto ciò è possibile? E se si, che apparecchiature necessita tutto ciò? Chi le fornisce? A quale prezzo?
    Ecco questo è tutto :maLOL: spero di esser stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Allora lascia perdere ISDN e fatti una ADSL o Superiore, dove farci stare piu linee...poi ti fai squillo e compri dei port adapter o telefono Ip...

Permessi di invio