Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: info su mepis

sopadj1
    Guest

info su mepis

salve gente!

spulciano distrowatch mi sono imbattuto nella descrizionie della distro mepis ... allora ho scaricato subito la iso della 2004-4 e lho installata.... bella, basata su debian e con alcuni tool grafici che altre derivate di debian (knoppix, kanotix) non hanno...pero' mi ha incuriosito il fatto che per installarla sull' hd ci ha messo 1 attimo mentre quando ho installato la kanotix (sempre 1cd) ci ha messo 3 volte di +!

infatti ho notato che molti server e programmi e utiliti non me lha installate.... ora volevo chiedere

1) chi ha provato questa distro, come ci si è trovata?

2) ho visto che c'è anche la 2004-6 con 2 iso ma non riesco a scaricarlo, ho provato su diversi mirror ha il download nn va proprio....

3) ho sentito che ha il riconoscimento hardware migliore di tutte, è vero?

4) varie ed eventuali osservazioni personi di chi lo ha provato (pregi-difetti)

grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    ProMepis 2005 la stò usando con estrema soddisfazione io da circa 10 giorni, inoltre da ieri su mia richiesta il sito di MepisLovers ha a reso disponibile una area forum localizzata x l'italia.
    http://www.mepislovers.org/modules/n...m.php?forum=17

sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da francofait
    ProMepis 2005 la stò usando con estrema soddisfazione io da circa 10 giorni, inoltre da ieri su mia richiesta il sito di MepisLovers ha a reso disponibile una area forum localizzata x l'italia.
    http://www.mepislovers.org/modules/n...m.php?forum=17
    grazie tanto franco, mi daresti il link per il download, nn ho mai visto il link per il download di ProMepis.... e cmq ho letto che è pe gli sviluppatori.... :master:

Originariamente inviato da sopadj1
    grazie tanto franco, mi daresti il link per il download, nn ho mai visto il link per il download di ProMepis.... e cmq ho letto che è pe gli sviluppatori.... :master:
    Il link all'iso della Pro lo trovi anche su Distrowatch , comunque ti dò quello che ho usato io , è più veloce.
    ftp://ftp.nluug.nl/pub/metalab/distr.../mepis/testing

grazie! lunedi scarico!

ma è solo 1 cd? io sapevo che ne erano 2? forse la 2004-6 sono 2? ho bazzicato sul forum ma siccome è in inglese... i reposity per aggiornarla?

sopadj1
    Guest
    Il link all'iso della Pro lo trovi anche su Distrowatch , comunque ti dò quello che ho usato io , è più veloce.
    ftp://ftp.nluug.nl/pub/metalab/distr.../mepis/testing
    grazie tante!

Originariamente inviato da /home/ospite/
    grazie! lunedi scarico!

ma è solo 1 cd? io sapevo che ne erano 2? forse la 2004-6 sono 2? ho bazzicato sul forum ma siccome è in inglese... i reposity per aggiornarla?
    No è un solo live cdrom installable - sia x ProMepis che x SimplyMepis -

No è un solo live cdrom installable - sia x ProMepis che x SimplyMepis -
    SimplyMepis2005-6 i + rispetto alla -5 aggiunge solo le localizzazioni x Cina e Giappone.

ricordo che su irc.azzurra.net potete trovare il chan #mepis per qualsiasi problema
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it
    Differenze rispetto ad Ubuntu, che mi sta piacendo da matti??

Permessi di invio