[QUOTE]Originariamente inviato da tntgiallo
non mi interessa la professional, diciamo che ne avrei a sufficienza di una mini versione della 9.2 che avesse diciamo gli aggiornamenti, perche la 9.1 col mio portatile ha parecchi problemi.

Non ho l'adsl, ma la uso sul lavoro,quindi se mi passi un link dove trovare l'iso della 9.2 da masterizzare anche se mini te ne sarei grato.

Infine lasciamo perdere le polemiche, potreste spiegarmi un po meglio, sono parecchio ingnorante in materia, la mini significa che ha tutto il minimo per far partire il sistema operativo,cioe kernel e un po di utiliti per gestirlo, poi pero é possibile scaricare tipo server apache, moduli php, aggiornamenti del kde, e utiliti varie e installarle in un secondo momento?

ringrazio anticipatamente [/QUOTE

Spiacente deluderti ma il cdrom personal manca proprio di quel che ti serve , ti fa un installazione minima solo kde , none ambienti sviluppo e rete -
Se non disponi di ADSL x completarla col cdrom Personal ci fai un bel nulla totale.
Per Suse9.2 non la versione personal non è stata rilasciata.
L'unico rilascio previsto a breve e il cdrom Suse ftp-instal 9.2 , disponibile dal 1 gennaio 2005