Mi hanno detto che generalmente i prodotti LG presentano problemi dicompatibilità con linux... è vero?
Perchè avevo intenzione di acquistare un masterizzatore e vorrei evitare brutte sorprese dopo, nel caso scegliessi un LG.
:
grazie.
Mi hanno detto che generalmente i prodotti LG presentano problemi dicompatibilità con linux... è vero?
Perchè avevo intenzione di acquistare un masterizzatore e vorrei evitare brutte sorprese dopo, nel caso scegliessi un LG.
:
grazie.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
io ho un masterizzatore cd lettore dvd LG e funziona senza problemi![]()
"Lo sa che io ho perduto due figli"
"Signora lei è una donna piuttosto distratta"
ci sono stati problemi con la mandrake 9.2
se devi installare quella evita di farlo
anchio ho tutto lg e vanno benissimo
Infatti chi mi ha detto dei problemi con LG aveva proprio mandrake!
Se conviene a questo punto opto senz'altro per LG, casomai cambio distro.
Grazie ancora, ciao
![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
i problemi erano comunque solo con i lettori LG e non con i masterizzatori![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
io ho un masterizzatore ed un lettore dvd LG e con la Mandrake9.1 e con la 10 vanno benissimo
infatti era un problema che affliggeva solo mdk9.2, e non mi sembra il caso di andare a ripescare proprio quella...
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England