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  1. #1

    mi dite come hanno fatto

    a passare da questo a questo? con un programma di grafica 3d?

  2. #2
    no se hai photoshop e il disegno scontornato (su un livello a parte senza lo sfondo bianco) applichi al livello lo stile smusso ed effetto rilievo e ci modifichi un po i parametri... poi applichi un'ombra esterna

  3. #3
    insomma lavorando con gli stili livello ci si può arrivare? peccato che io ho solo l'immagine su sfondo bianco e scontornata con la bacchetta magica non viene bene

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
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    riesci a postare l'immagine, vediamo cosa si riesce a fare.

  5. #5
    Originariamente inviato da miao
    riesci a postare l'immagine, vediamo cosa si riesce a fare.

    l'immagine è la prima delle due, non va bene? la vuoi a qualità superiore?

  6. #6
    Lo smusso è anche sul bianco. Secondo me non hanno scontornato nulla.
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  7. #7
    l'ho aggiornata, adesso è jpg a qualità massima (100%) e risoluzione 300 pixel/pollice (a me cmq serve per il web)

  8. #8
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    va bene così?


  9. #9
    bello, però spiegami il procedimento che hai usato, fammi un tutorial!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
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    questa sera ti metto i passi precisi.

    Cmq ho selezionato l'area bianca con la bacchetta magica, anti alias attivo ed una tolleranza tra i 20 ed i 30.

    Ho usato la selezione appena fatta come maschera di livello. Siccome alcune zone presentavano bordi poco regolari ho applicato una lieve sfocatura gaussiana ed un controllo livelli per regolarizzare i bordi.

    In pratica è quanto viene fatto al punto tre di questo tutorial ma con un valore di sfocatura molto basso (<3). Il mio intento non era infatti quello di smussare la figura ma di renderla più lineare.



    A questo punto ho applicato un effetto smusso ed effetto rilievo al livello con la luce impostata su angolo 90° altitudine intorno ai 60°
    Poi regoli profondità e dimensione in base ai tuoi gusti.


    Per finire ho applicato un'ombra esterna

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