per un portatile e' preferibile un pentium 4 da 3 ghz o un centrino da 1.5 ghz?![]()
per un portatile e' preferibile un pentium 4 da 3 ghz o un centrino da 1.5 ghz?![]()
i centrino consumano la batteria molto di meno dei P4 , però i P4 HT sono più potentiOriginariamente inviato da natashazero
ma se io tengo il portatile sempre attaccato ala corrente quando lo uso, mi basta anche il pentium 4?Originariamente inviato da Cisco x™
i centrino consumano la batteria molto di meno dei P4 , però i P4 HT sono più potenti
Originariamente inviato da Cisco x™
i centrino consumano la batteria molto di meno dei P4 , però i P4 HT sono più potenti
nn direi che sono + potenti. un dothan 2ghz rulla come o di + di un p4 3.2
si ma i dothan hanno 2 mega di cacheOriginariamente inviato da Gen.Web
nn direi che sono + potenti. un dothan 2ghz rulla come o di + di un p4 3.2
cmq visto ke il portatile lo tieni sempre attaccato lascia stare il centrino e buttati sugli amd64 cn socket 939. poi per il resto ke ci devi fa cl pc?
ma io ho visto un'offerta di un pentium 4 a 3.0 ghz, prenderei quelloOriginariamente inviato da naruto1987
si ma i dothan hanno 2 mega di cache
cmq visto ke il portatile lo tieni sempre attaccato lascia stare il centrino e buttati sugli amd64 cn socket 939. poi per il resto ke ci devi fa cl pc?![]()
ci faro' quello che ci faccio ora, musica, photoshop, giochini leggeri![]()
prendersi un desktop normale che costa meno della meta' no eh?Originariamente inviato da natashazero
ma se io tengo il portatile sempre attaccato ala corrente quando lo uso, mi basta anche il pentium 4?![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
io lunedì ho preso questo un Acer Aspire 1672 WLMI da Mediaworld a 1.190 €Originariamente inviato da natashazero
ma io ho visto un'offerta di un pentium 4 a 3.0 ghz, prenderei quello![]()
ci faro' quello che ci faccio ora, musica, photoshop, giochini leggeri![]()
![]()
Processore Intel Pentium 4 HT 532 (3,0 Ghz)
- HD 60 Gb
- RAM 512 Mb
- Unità ottica: Masterizzatore DVD±R/RW Dual Layer
- Peso:3,6 Kg.
- Schermo 15,4'' TFT
- Windows XP H.E.
- Irda
- FireWire
- LAN 10/100
- USB 2.0
- Modem 56K
- Wi-Fi 802.11g
- Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 64 Mb dedicata
Io mi ci trovo benissimo ,anche io tengo il notebook attaccato alla corrente
secondo me Monel76 ha pienamente ragione, perchè andare a pagare un bel po di + x un portatile quando poi deve fare la stessa funzione di un desktop?
a meno ke tu nn abbia esigenze particolari, ma in quel caso mi sento lo stesso di sconsigliare un P4 o un XP64 ke hanno la batteria come optional (nel senso ke dura un paio d'ore al max), se ti serve 1 portatile vai su centrino ke frullano abbastanza e hanno una buona durata di batteria (circa 5 ore...) se invece nn hai bisogno di un "pc mobile" tipo x lavoro, opta x un desktop, ke con gli stessi soldi ti fai 1 vera astronave.
o almeno io la penso così...
ognuno è padrone delle sue scelte![]()
fax
e' proprio quello che pensavo di prendere io, sempre alla mediaworld.Originariamente inviato da Cisco x™
io lunedì ho preso questo un Acer Aspire 1672 WLMI da Mediaworld a 1.190 €
Processore Intel Pentium 4 HT 532 (3,0 Ghz)
- HD 60 Gb
- RAM 512 Mb
- Unità ottica: Masterizzatore DVD±R/RW Dual Layer
- Peso:3,6 Kg.
- Schermo 15,4'' TFT
- Windows XP H.E.
- Irda
- FireWire
- LAN 10/100
- USB 2.0
- Modem 56K
- Wi-Fi 802.11g
- Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 64 Mb dedicata
Io mi ci trovo benissimo ,anche io tengo il notebook attaccato alla corrente
@monel: mi serve il portatile perche' viaggio per studio![]()