A casa la tastiera è eterna (uso 2 ore al giorno + circa 8 ore nel week end, metti 20 ore in settimana) le batterie sono li da un anno e mai toccate.Originariamente inviato da meganoide
anche io ho una tastiera e un mouse senza fili logitech. Buon prodotto la tastiera: consuma pochissimo e i tasti sono abbastanza morbidi. Se usi molto il mouse ti consuma non poche batterie
Per il topo ottico, invece, ho cambiato le batterie di tipo AA dopo 8 mesi, ma va bene, è preciso e non mi ha mai dato grossi problemi. Se anche il tuo è ottico non ti spaventare se di notte lampeggia, è normale, indica che consuma pochissimo (da sito ufficiale di casa Loitech!)
In ufficio (40 ore settimanali) il mouse (che usa batterie di tipo AAA) le cambio ogni 4 - 5 mesi mentre pure la tastiera è eterna, da circa 1 anno e mezzo e va come un treno con le batterie della confezione...
Dimenticavo, il prezzo della mia casalinga l'anno scorso era di 89 euro, ora è calato a circa 80, facci un pensiero per 10 euro di più!![]()
![]()
![]()