Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: importare in Xpress

importare in Xpress

Ho creato un logo con uno sfondo trasparente(io lavoro su pc) che devo passare ad un mac (possibilmente in vettoriale).
    Ho provato a salvarlo in mille modi: tiff, eps, ai....ma quando passo il mio file ad una collega (che usa mac),la quale lo importa in Xpress o Freehand, si perde la trasparenza e lo sfondo diventa automaticamente bianco.
    Qualcuno conosce questo problema?
    Come posso risolverlo?

Grazie infinite.
    Pollypu

-The world is a vampire -

se per creare il logo hai usato photoshop l'unica maniera per salvare un file che mantenga lo sfondo trasparente una volta importato il logo in x-press è creare un tracciato di ritaglio e salvare il file in eps.
    altrimenti devi usare indesign, che può importare file .psd e vede le trasparenze senza problemi
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

creare un tracciato di ritaglio e salvare il file in eps.
    E' esattamente quello che ho fatto, solo che, quando si apre il file su mac (in xpress) lo sfondo diventa bianco.
    In pratica se il file lo apro come eps in photoshop lo sfondo è trasparente ma se importo lo stesso (eps) in freehand diventa bianco. VVoVe:

Ma com'è possibile?
    Pollypu

in x-press la finestra che contiene l'immagine deve essere trasparente (oggetti > circonda > nessuno) e lo sfondo anche (palette colo0ri > sfondo nessuno)
    temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

grazie mille!!!giro la tua risposta all'impaginatrice.

Pollypu

Permessi di invio