sono sul pc di scuolache mi sta ammazzando la vista perchè è a 60Hz.. l'account è bloccato, quindi non posso modificare le proprietà dello schermo.. c'è qualche modo di modificare il refresh?
![]()
sono sul pc di scuolache mi sta ammazzando la vista perchè è a 60Hz.. l'account è bloccato, quindi non posso modificare le proprietà dello schermo.. c'è qualche modo di modificare il refresh?
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
sono appena entrato come guest, e da la possibilità di modificare il refresh![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ora sono a casaOriginariamente inviato da miki.
sono appena entrato come guest, e da la possibilità di modificare il refresh![]()
boh comunque è ancora + limitato di un account guest: infatti non posso creare nuove cartelle in c:![]()
abbiamo dovuto mettere tutti i giochi in c:\program files![]()
Forse è una questione di permessi...l'account è bloccato, quindi non posso modificare le proprietà dello schermo
Anche io ho aderito al NoKappa
Strano che uno non possa personalizzarsi il refresh...Originariamente inviato da Spaolithos
Forse è una questione di permessi...![]()
dove siamo caduti in basso con queste restrizioni nelle scuole....
da me spopolava il winchat di win98.
Noi programmatori avevamo Pentium II 333mhz (se non ricordo male) per VB6 mentre i ragionieriche dovevano usare word exel e la calcolatrice di windows avevano Pentium III 600mhz (oppure 800???)
Credo che il discorso sia abbastanza relativo e valutabile/giudicabile caso per caso! Occorrerebbe poi sentire al riguardo l'amministratore di quella scuola, se ha avuto validi motivi per imporre una restrizione simile.Strano che uno non possa personalizzarsi il refresh... dove siamo caduti in basso con queste restrizioni nelle scuole....
Comunque, non andiamo Off Topic!!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
beh, comunque unreal tournament lo abbiamo copiato dentro allo stesso![]()
comunque è tutto bloccato:
-copia di file in una cartella che non sia quella apposita della classe
-proprietà dello schermo
-installazione di qualsiasi applicazione con un installer
-task manager (VVoVe:
)
etc..
comunque sono dei pentium 4 2400 con win 2000; ho cercato invano di ciulare le password di tutta la scuola avviandolo da mandrake move ma neanche quello parte ()
beh, comunque almeno la password al bios non c'è![]()