Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di edobv
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    35

    TIN.IT...disdetto..siamo sicuri??

    Mi trovo in una strana situazione, il mio abb. tin.it 1200 base era in scadenza il 12 dicembre scorso, ho disdettato con largo anticipo 2 mesi prima, ho inviato raccomandata con RR, ho telefonato il 4 dicembre all'assistenza a cui risultava correttamente la richiesta di chiusura contratto.

    Succede che ancora ad oggi continuo a navigare, e da venerdi' (novità inquietante) nelle info del mio abbonamento trovo come data di scadenza non piu' 12/12/2004..ma 12/12/2005!!!!!
    Ora, mi pare chiaro che per qualche loro disguido hanno rinnovato tacitamente l'abbonamento malgrado la mia disdetta, a questo punto mi chiedo: se facessi "orecchie da mercante" poi rischio di vedermi costretto a pagare altri canoni?
    In fondo loro mi stanno fornendo un servizio da me non richiesto, io ho disdetto secondo le regole.
    La mia coscienza mi porterebbe ad approfittare dell'errore per un mesetto, giusto il tempo che tin.it con problemi vari mi ha fatto stare senza connessione nel corso di questo anno di abbonamento!

    Cosa dite: chiamo subito l'assistenza e segnalo il fatto, o me ne sto zitto e mi preparo a battaglie per non pagare un rinnovo che non ho chiesto?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: TIN.IT...disdetto..siamo sicuri??

    Originariamente inviato da edobv
    Mi trovo in una strana situazione, il mio abb. tin.it 1200 base era in scadenza il 12 dicembre scorso, ho disdettato con largo anticipo 2 mesi prima, ho inviato raccomandata con RR, ho telefonato il 4 dicembre all'assistenza a cui risultava correttamente la richiesta di chiusura contratto.

    Succede che ancora ad oggi continuo a navigare, e da venerdi' (novità inquietante) nelle info del mio abbonamento trovo come data di scadenza non piu' 12/12/2004..ma 12/12/2005!!!!!
    Ora, mi pare chiaro che per qualche loro disguido hanno rinnovato tacitamente l'abbonamento malgrado la mia disdetta, a questo punto mi chiedo: se facessi "orecchie da mercante" poi rischio di vedermi costretto a pagare altri canoni?
    In fondo loro mi stanno fornendo un servizio da me non richiesto, io ho disdetto secondo le regole.
    La mia coscienza mi porterebbe ad approfittare dell'errore per un mesetto, giusto il tempo che tin.it con problemi vari mi ha fatto stare senza connessione nel corso di questo anno di abbonamento!

    Cosa dite: chiamo subito l'assistenza e segnalo il fatto, o me ne sto zitto e mi preparo a battaglie per non pagare un rinnovo che non ho chiesto?
    Battaglia non ne vedo all'orizzonte, se ti arriva un bollettino tu non lo paghi semplicemente, se poi vuoi proprio dargli soddisfazione all'arrivo della fattura invii fotocopia della cartolina di A/R.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di edobv
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    35
    Già, ma il pagamento è con CC...loro hanno in mano il numero della mia carta di credito, possono procedere indebitamente con gli addebiti...o almeno penso

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da edobv
    Già, ma il pagamento è con CC...loro hanno in mano il numero della mia carta di credito, possono procedere indebitamente con gli addebiti...o almeno penso
    Allora ti consiglio di cercare di bloccare il RID in banca...

    E per il futuro, mai carte di credito, o addebito in banca o bollettino.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.