Originariamente inviato da edobv
Mi trovo in una strana situazione, il mio abb. tin.it 1200 base era in scadenza il 12 dicembre scorso, ho disdettato con largo anticipo 2 mesi prima, ho inviato raccomandata con RR, ho telefonato il 4 dicembre all'assistenza a cui risultava correttamente la richiesta di chiusura contratto.
Succede che ancora ad oggi continuo a navigare, e da venerdi' (novità inquietante) nelle info del mio abbonamento trovo come data di scadenza non piu' 12/12/2004..ma 12/12/2005!!!!!
Ora, mi pare chiaro che per qualche loro disguido hanno rinnovato tacitamente l'abbonamento malgrado la mia disdetta, a questo punto mi chiedo: se facessi "orecchie da mercante" poi rischio di vedermi costretto a pagare altri canoni?
In fondo loro mi stanno fornendo un servizio da me non richiesto, io ho disdetto secondo le regole.
La mia coscienza mi porterebbe ad approfittare dell'errore per un mesetto, giusto il tempo che tin.it con problemi vari mi ha fatto stare senza connessione nel corso di questo anno di abbonamento!
Cosa dite: chiamo subito l'assistenza e segnalo il fatto, o me ne sto zitto e mi preparo a battaglie per non pagare un rinnovo che non ho chiesto?