Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

(MX) trascinamento in una zona determinata

Prima di tutto AUGURI !

Poi....ho un problema:

ho creato un pulsante che rendo draggabbile all'evento on press, cambiandogli dimensione. All'evento on release gli lo rendo non draggabile e fin qui tutto bene....

Adesso,....come posso spiegare :master: : ho un'area sensiblile che deve interagire con questo bottone cioè, se l'utente rilascia il pulsante del mouse e il bottone non è a contatto con l'area sensible allora deve ritornare alle dimensioni e coordinate iniziali altrimenti, se l'utente rilascia il pulsante del mouse e il bottone è a contatto con questa area sensibile deve tenere le nuove dimensioni e le nuove coordinate e rimandare la riproduzione ad un determinato frame nella _root. (naturalmente all'evento on release deve esserci anche lo stopDrag()

Se non mi sono spiegato bene cito l'esempio di neostream.com quando si trascina la parola sopra l'incudine( se la si porta nel posto giusto inizia la riproduzione, altrimenti torna al suo posto)....il succo del discorso è quello.

Grazie e spero che si sia capito qualcosa da cio che ho scritto

Devi usare il comando "hitTest" che verifica la collisione tra 2 oggetti.
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Utente di HTML.it
    Perfetto...adesso provo e poi vi faccio sapere.

Per adesso ti ringrazio

Utente di HTML.it
    Tutto ok!

Per adesso funziona ....... ma devo ancora modificare delle cose.......se dovessi avere problemi vi faccio sapere nella speranza di un vostro sostegno morale e tecnico

Intanto grazie ancora per la dritta

Permessi di invio