Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

CPU al 100 %!!!

Salve a tutti,
    richiedo il vostro aiuto per capire come mai, all'improvviso il CPU lavora fisso al 100 %!!
    Tutto i programmi del PC si aprono dopo un quarto d'ora...funziona bebe solo Explorer...dove puo' essere il problema?
    Grazie mille in anticipo

Utente di HTML.it
    ha qualche virus o programma che si avvia in automatico?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    dovrebbe essere un problema dello spooler di stampa (che ti puppa il 98% del processore)

guarda qui
    http://www.cheapnet.it/phorum/read.p...&i=2592&t=2592
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    dovrebbe essere un problema dello spooler di stampa (che ti puppa il 98% del processore)

guarda qui
    http://www.cheapnet.it/phorum/read.p...&i=2592&t=2592
    Pensandoci bene è successo tutto dopo che ho dato l'avvio per la trasformazione di un documento/fattura in pdf usando cutePDF!!! Da quel momento non ha trasformato e non ne ha voluto piuì sapere..come posso risolvere? Ho fatto il ripristino fino a ieri ma nn è cambiato nulla

Originariamente inviato da wery
    Pensandoci bene è successo tutto dopo che ho dato l'avvio per la trasformazione di un documento/fattura in pdf usando cutePDF!!! Da quel momento non ha trasformato e non ne ha voluto piuì sapere..come posso risolvere? Ho fatto il ripristino fino a ieri ma nn è cambiato nulla
    prova a riavviare lo spooler. vai su pannello di controllo/strumenti d'amministrazione/servizi
    qui cerchi lo spooler e provi a dargli riavvia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    prova a riavviare lo spooler. vai su pannello di controllo/strumenti d'amministrazione/servizi
    qui cerchi lo spooler e provi a dargli riavvia.
    Grazie Miki, in questo modo sono riuscito a risolvere, il processore è tornato alla normalità!

Originariamente inviato da wery
    Grazie Miki, in questo modo sono riuscito a risolvere, il processore è tornato alla normalità!
    prego

Utente bannato
    Ho da poco installato PDFCreator direi ottimo!

Permessi di invio