Salve a tutti,
richiedo il vostro aiuto per capire come mai, all'improvviso il CPU lavora fisso al 100 %!!
Tutto i programmi del PC si aprono dopo un quarto d'ora...funziona bebe solo Explorer...dove puo' essere il problema?
Grazie mille in anticipo
Salve a tutti,
richiedo il vostro aiuto per capire come mai, all'improvviso il CPU lavora fisso al 100 %!!
Tutto i programmi del PC si aprono dopo un quarto d'ora...funziona bebe solo Explorer...dove puo' essere il problema?
Grazie mille in anticipo
ha qualche virus o programma che si avvia in automatico?
dovrebbe essere un problema dello spooler di stampa (che ti puppa il 98% del processore)
guarda qui
http://www.cheapnet.it/phorum/read.p...&i=2592&t=2592
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Pensandoci bene è successo tutto dopo che ho dato l'avvio per la trasformazione di un documento/fattura in pdf usando cutePDF!!! Da quel momento non ha trasformato e non ne ha voluto piuì sapere..come posso risolvere? Ho fatto il ripristino fino a ieri ma nn è cambiato nullaOriginariamente inviato da miki.
dovrebbe essere un problema dello spooler di stampa (che ti puppa il 98% del processore)
guarda qui
http://www.cheapnet.it/phorum/read.p...&i=2592&t=2592![]()
prova a riavviare lo spooler. vai su pannello di controllo/strumenti d'amministrazione/serviziOriginariamente inviato da wery
Pensandoci bene è successo tutto dopo che ho dato l'avvio per la trasformazione di un documento/fattura in pdf usando cutePDF!!! Da quel momento non ha trasformato e non ne ha voluto piuì sapere..come posso risolvere? Ho fatto il ripristino fino a ieri ma nn è cambiato nulla![]()
qui cerchi lo spooler e provi a dargli riavvia.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Grazie Miki, in questo modo sono riuscito a risolvere, il processore è tornato alla normalità!Originariamente inviato da miki.
prova a riavviare lo spooler. vai su pannello di controllo/strumenti d'amministrazione/servizi
qui cerchi lo spooler e provi a dargli riavvia.
pregoOriginariamente inviato da wery
Grazie Miki, in questo modo sono riuscito a risolvere, il processore è tornato alla normalità!![]()
Ho da poco installato PDFCreator direi ottimo!