Ti chiedo scusa in anticipo, ma mi riesce difficile pensare che tu abbia iniziato con asp.net, visto che sei esperto. Va bene, tutti possiamo sbagliare, ma io credo che il modo migliore di aprezzare il framework sia quello di iniziare con l'html e javascript, poi asp, poi asp.net. Ma posso sbagliarmi. Guarda bene le domande che fanno gli utenti di asp.net. Hai visto che hanno difficoltà nelle cose più banali, tipo aprire una popup, passare dati da una pagina all'altra, eventi client? E dove impara un povero Cristo a fare questo, in un corso di c#?Originariamente inviato da sms
credo ke il tuo dilemma sia se cominciare con asp 3 o con asp .net..
ora, avendo un pc (con stampante) e una macchina da scrivere, tu cosa useresti x scrivere una lettera??
io opterei (anzi ho optato) x incominciare dal .net (asp 3 so poco nulla), anke se asp3 non è in calo come numero di programmatori/server ecc ma con il .net 2.0 + gente possibile dovrebbe passare al .net
Senti, un mio professore aveva il pallino di farci usare il regolo calcolatore, nel tempo della super calcolatrici e computer. All'esame, avevi due scelte, o usare il regolo e farti due o tre moltiplicazioni a mano. Sai quanti sono gli studenti che non sanno le tabelline? che non sanno fare le divisioni?
Quando studiavo lo criticavamo. Adesso, col senno di poi, penso che avesse ragione.
Ciao![]()

Rispondi quotando