Da circa due giorni la velocità di alice 640 sembra avere dei problemi, soprattutto sui siti americani e siti che offrono video tipo raiclick (su raiclick addirittura continua di buffer...)
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Da circa due giorni la velocità di alice 640 sembra avere dei problemi, soprattutto sui siti americani e siti che offrono video tipo raiclick (su raiclick addirittura continua di buffer...)
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
o notato anchio questo problema sia con il tg della rai che con il portale di neapolis sempre della rai
qualche settimana fa andava tutto bene
per me hanno problemi quelli della rai sul loro sito perchè se guardo la7 su rossoalice si vede che è una meraviglia
booooooooooooh
ma adesso mi parono ok
te come li vedi
in effetti solo quelli del portale rossoalice vanno a meraviglia.
Però raiclick è incriccato (buffer continuo), così pure i filmati su apple.com (addirittura non si muovono..)
Cavolo ma che succede, dici che durante le feste si sono messi tutti a guardare raiclick ? e che i server non tengono ?
Però con il sito apple come la mettiamo...fammi un favore prova a vedere questo filmato e dimmi se riesci a visulaizzarlo oltre i 5 secondi di seguito
http://www.apple.com/quicktime/qtv/specialevent04/
è sugli U2 quindi credo non ti dispiacerà...
schiaccia 'watch now' (devi avere quicktime installato, non importa se pc o mac)
grazie (almeno saprò se è la mia connessione o che cosa)
Colors,
le prove, mica si fanno scaricando (o vedendo) un filmato quick time...
Per prima cosa, prova a fare un ping ed un tracert verso un sito affidabile, come maya.ngi.it
Poi, sempre da un sito affidabile, prova a scaricare un grosso file, cronometra il tempo che impieghi per ultimare il download stesso (non ti fidare di quello riportato da IE).
Solo allora puoi cominciare a dire se hai problemi.
Ciao![]()
Ciao Alex
hai perfettamente ragione, il problema è che le ho fatte ed è tutto normale (anche se non l'ho detto nel thread)
ma poichè succedono queste cose sui filmati volevo sapere se qualcun altro ha avuto gli stessi sintomi.
e poi perchè non dovrebbe essere sintomo di un problema che la banda non regge lo streaming video ? (anzi di tutti i siti tranne rossoalice ...)
Adesso provo e ti dico
adesso ho provato raiclick ma mi pare tutto ok
sei sicuro di avere real player configurato bene
E poi, per caso, hai qualche antivirus?
Ciao![]()
sicuro sul sever uso il panda titanium + avg antivirus e mi trovo bene , mentre sul notebook uso solo il panda e va che è una scheggia