Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

delusione doppia da antivir

Il titolo rispecchia il mio stato d'animo nei riguardi di antivir in questi ultimi giorni
    ebbene si mi ha deluso tantissimo il fatto che oltra a non riuscire a rimuovere i virus da archivi compressi all'interno di cartelle temporanee non si sia accorto di semplici trojani conosciuti all'interno del pc di un mio cliente
    questo mi mette in crisi oltre il fatto che il sig. antivir da gennaio passera' a pagamento cambiando nome
    si miei cari diventera' avira e ci saranno costi da affrontare per averlo
    alche dopo due pugnalate del genere ( vista la fiducia riposta in tale antivirus ) chiedo a voi esperti di sicurezza se altri antivirus decenti e liberi siano reperibili su internet
    stavo provando il clam per win ma non e' ancora in versione 1.0 e non ha una scansione in tempo reale dei file e delle mail
    avg bello e funzionale, ma un po troppo complesso con quelle due finestre che si scambiano di primo piano per la regolazione degli scan e delle opzioni, per i miei clienti ai quali installavo antivir per proteggerli e non farli pagare software aggiuntivo,
    ho visto poi il bitdefender 7.etc in versione free ma da quel che ho capito manca della scansione in tempo reale e della scansione email
    ora sono un po preoccupato
    non voglio tornare ad installare nav2k etc o nis2k etc che non fanno altro che rallentare anche il pc piu potente per poi rendermi sicuro quanto un antivir
    sapete che tutte le proposte sono ben accette ......
    bye raga

io personalmente la penso in maniera un po' particolare.
    io credo che un antivirus debba semplicemente trovare e in qualche modo tutelarmi dall'infezione del virus.
    per quello che riguarda i trojan e gli spyware (che non chiamerò mai virus perchè sono cose molto diverse) esistono altri programmi per rimuoverli.

come antivirus utilizzo avast. non sempre riesce a rimuovere fisicamente i virus, ma almeno mi tutela dall'infezione ed è veramente leggero per il sistema.
    per i trojan e gli spyware utilizzo programmi come trojan remover.
    contando che sono tutti programmi freeware e che il mio pc funziona da anni stra bene, pur lavorandoci come un pazzo su internet, direi che la soluzione utilizzata offre un buon livello di protezione.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Smoking-man mi dai una ferale notizia con antivir a pagamento,ma dove l'hai trovata? Sei sicuro di cio'?
    In ogni caso e' sperabile che AVG7 FREE abbia risolto gli ultimi bugs per gennaio!
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: delusione doppia da antivir

Originariamente inviato da smoking-man
    ..................... oltre il fatto che il sig. antivir da gennaio passera' a pagamento cambiando nome
    si miei cari diventera' avira e ci saranno costi da affrontare per averlo................
    che Avira fornirà il suo sw antivirus per windows/linux basato su Antivir l'ho letto e fin qua ci siamo

nel sito di Antivir, chiaro ma non troppo, si parla di Antivir personal edition e di Antivir test che è possibile provarli gratis fino ad un certo punto (ognuno per il suo scopo) ma di chiaro e sicuro non ho trovato nulla

pertanto se lo ritieni opportuno specifica tu dove hai visto scritto che Antivir esisterà SOLO a pagamento

Utente di HTML.it
    Ho ricevuto una risposta semiufficiale da un moderatore del forum di Antivir un paio di giorni fa in cui mi dice che una tale voce su
    antivir free E' DEL TUTTO FALSA.
    Chi usa questo antivirus puo' quindi stare tranquillo,dato che rimarra' ancora free a lungo.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

non per contraddire

vorrei anche io che tale voce fosse vera
    ma la mia risp non arriva da un moderatore ma dalla software house
    o meglio dalla sua sede in italia
    ora sono di fretta ma appena ho un po di tempo vi faccio sapere

Permessi di invio