Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

ADSL senza fonia: Telecom fa marcia indietro !

ooo che bello finalmente una buona notizia!!! che sia perchè si avvicina il natale è tutti son piu buoni?
    Luca

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ohhhhh... menomale! Io pero' preferirei vedere anche un po' di shared-access piuttosto che ADSL venduta in SL. Vorrei anche io la mia bella ADSL 2mbit a 10 euro!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di pieroxx

in attesa di riscontri attendibili

a buon rendere....
    ma io mi domando quanti provider hanno una tale vicinanza con i propri clienti??? NGI è davvero grande...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    viva NGI e viva la concorrenza!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da Sunflower
    viva NGI e viva la concorrenza!
    se si facessero i loro dslam sarebbe vera concorrenza non come adesso che comprano da un loro concorrente...
    Al limite potrebbero anche fare offerte a wind per fare rivendere la sua connettività...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da zizi7676
    se si facessero i loro dslam sarebbe vera concorrenza non come adesso che comprano da un loro concorrente...
    Al limite potrebbero anche fare offerte a wind per fare rivendere la sua connettività...
    Si sono d'accordo.Più che altro parlando di NGI mi piace la loro professionalità e il contatto con il cliente.Cmq credo che per ora siano un'azienda troppo piccola per sostenere i costi dell'ULL.

Oddio da quello che mi e' parso di capire leggendo il forum di NGI il loro contratto per l'ADSL non e' uno dei piu' favorevoli all'utente finale

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da Sunflower
    Si sono d'accordo.Più che altro parlando di NGI mi piace la loro professionalità e il contatto con il cliente.Cmq credo che per ora siano un'azienda troppo piccola per sostenere i costi dell'ULL.
    possono fare un consorzio 5 aziende piccole ne fanno una + grossa e potente in modo da installare dslam che poi condividerebbero nella gestione dei costi...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio