Senza dubbio.... Secondo me google per migliorare dovrebbe evitare le pagine che contengono molti link e poco testo ... Dando meno importanza al testo linkato...Originariamente inviato da fradefra
Se consideriamo che è molto più facile capire gli algoritmi legati alla posizione di una pagina, piuttosto che quelli legati alla posizione del sito complessivo, gli spam-engine impiegheranno 10 giorni a produrre versioni dei loro siti con pagine ottimizzate per lo scopo.
In questo modo gli spam-engine e le varie directory come quella di tuttogratis avrebbero vita difficile offrendo risultati migliori
Secondo me questo sistema è adottato in Msn
Ma voglio dire, a chi lo ritiene superfluo, di non dubitare delle potenzialità di msn...
Molti pensano che google sia il primo a portare il maggior numero di visite, senza dubbio....
Ma è anche vero (analizzando le statistiche) che Msn viene al terzo posto dopo google e virgilio....(almeno secondo i miei casi...)
Ma come ben sappiamo msn utilizza alltheweb che non aggiorna in modo repentino ... come accade in google....
Sapete anche che google indicizza piu' pagine (nel mio caso il triplo) e quindi è piu' probabile farsi trovare con un maggior numero di key= + visitatori provenienti da google?
Perfetto:
Il bot di Msn sembra divorarsi le pagine in modo piu' frettoloso rispetto a google.... sembra anche che voglia indicizzare il piu' vasto numero di pagine....
Quindi quando sarà ufficializzato attraverso le statistiche potremmo notare un aumento del 20/30% in piu' dei visitatori preovenienti da Msn.....
Calcolate anche che Msn è ben Integrato nel browser I.E.
Calcolate che i "nuovi utenti" non conoscono Google (vi ricordate la vostra prima connessione?)
Calcolate che Altavista era considerato come Google ...
Bhe... non penso che Google farà la fine di Altavista.... ma credo che tra non piu' di un anno dalla sua uscita Msn sarà molto utilizzato come google.....