Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: portatile a 17" wide

portatile a 17" wide

Ciao a tutti,
    mi devo prendere un portatile da usare in sostituzione al desktop (quindi lo userò per il 90% del tempo collegato alla corrente).
    Visto quanto mi va pratico avere uno schermo grande (a casa ho un 19" CRT ed un 17" lcd), mi sono buttato sui 17" wide, anche se la differenza di prezzo con il prodotto simile a 15" è di circa un 300 neuri.
    Ho quindi scelto questi tre modelli, che vi propongo:

ACER ASPIRE 1804WSMI

Toshiba Satellite P20-101

HP Pavillion ZD7250 PH977EA

Quale mi consigliate tra questi?
    Ogni consiglio è gradito
    Ciao

Re: portatile a 17" wide

Originariamente inviato da Lorenzonet
    Ciao a tutti,
    mi devo prendere un portatile da usare in sostituzione al desktop (quindi lo userò per il 90% del tempo collegato alla corrente).
    Visto quanto mi va pratico avere uno schermo grande (a casa ho un 19" CRT ed un 17" lcd), mi sono buttato sui 17" wide, anche se la differenza di prezzo con il prodotto simile a 15" è di circa un 300 neuri.
    Ho quindi scelto questi tre modelli, che vi propongo:

ACER ASPIRE 1804WSMI

Toshiba Satellite P20-101

HP Pavillion ZD7250 PH977EA

Quale mi consigliate tra questi?
    Ogni consiglio è gradito
    Ciao
    Limiterei la scelta tra toshiba e hp, e nel caso personalmente prenderei l'hp

Re: Re: portatile a 17" wide

Originariamente inviato da darkmavis
    Limiterei la scelta tra toshiba e hp, e nel caso personalmente prenderei l'hp
    perchè no acer?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Re: Re: Re: portatile a 17" wide

Originariamente inviato da cubeccu
    perchè no acer?
    Basta fare una ricerca nel forum

Utente di HTML.it L'avatar di zebrone
    Ma su uno schermo wide l'area visualizzata è più grande o è semplicemente la stessa deformata in orizzontale?
    La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!

Originariamente inviato da zebrone
    Ma su uno schermo wide l'area visualizzata è più grande o è semplicemente la stessa deformata in orizzontale?
    ..confrontando un 1440x900 (wide) ed un 1280x1024 (normale) direi :
    la seconda che hai detto
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Originariamente inviato da cubeccu
    ..confrontando un 1440x900 (wide) ed un 1280x1024 (normale) direi :
    la seconda che hai detto

Il desktop è semplicemente più lungo.

Originariamente inviato da darkmavis

Il desktop è semplicemente più lungo.
    ...e più stretto
    è anche vero però che ormai i 17" non wide non li fanno più (a meno di quelli della acer che pesano SETTE CHILI!!)

Utente di HTML.it L'avatar di zebrone
    Io intendevo questo: se visualizzo una foto con un cerchio vedo un cerchio o un ellisse (come accade su un televisore 16:9 guardando un programma non 16:9)?
    La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!

Originariamente inviato da zebrone
    Io intendevo questo: se visualizzo una foto con un cerchio vedo un cerchio o un ellisse (come accade su un televisore 16:9 guardando un programma non 16:9)?
    VVoVe: ...penso che se vedessi un elisse nessuno lo comprerebbe

Permessi di invio