>intendevo dire che e' insensato , secondo me, non poter
>riutilizzare l' oggetto
Cosa te lo impedisce?
>a, io perlomeno se creo una classe di solito creo una solacodice:import mx.transitions.* function createQuad(Void):MovieClip { var mc:MovieClip = this.createEmptyMovieClip("quad", 1); mc.lineStyle(1, 0, 100); mc.beginFill(0xFFCC00, 100); mc.lineTo(50, 0); mc.lineTo(50, 50); mc.lineTo(0, 50); mc.lineTo(0, 0); mc.endFill(); return mc; } var clip:MovieClip = createQuad(); var twee:Tween = new Tween(clip, "_x", mx.transitions.easing.Bounce.easeOut, 0, 500, 1, true); var list:Object = new Object(); list.onMotionFinished = function(evt:Tween):Void { evt.func = mx.transitions.easing.Regular.easeIn; evt.prop = "_y"; evt.begin = clip._y; evt.finish = 300; evt.duration = 1; evt.start(); }; twee.addListener(list);
>istanza della stessa e la riutilizzo come mi pare per tutto
>il tempo che voglio
Non è sempre la cosa migliore, dipende: ad esempio, per un xml che aggiorni ogni tot tempo, tieni inutilmente in memoria dati inutili, che invece verrebbero rimossi automaticamente via garbage collection...

Rispondi quotando