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  1. #1

    [2004] Sound - Intercettare esatto inizio in streaming per... segue...

    salve,
    sarò breve.
    oggetto Sound..
    il mio mp3 esterno parte in streaming.. a cache vuota, parte + o - sempre dopo il 10-12% di file caricato con DSL veloce..

    domanda:

    qual'è l'AS che mi permette di rilevare l'esatto momento che il suono parte? (è in steaming ricordo..)

    quindi non mi serve una cosa tipo...
    quando è al 10% azione();

    ma bensì..
    quando suono inizia/suona/si sente.. o come preferite..
    tot azione();

    thanks bye "nonno"
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  2. #2
    Già ti avevo accennato , che con position interecetti quando la posizione del souono è > 0 ... l'avevo anche provato e funzionava , nun ti va bene? Non ricordo bene se m'avevi detto qualcosa :master:

  3. #3
    arrivo adesso..
    certo che si Bro, la questione l'altra volta era..
    una volta finito il brano, tot azione() ed era OK

    adesso che ho i file sul server.. la questione è l'inverso, cioè far partire le barre grafiche quando il sound in streaming inizia.. chiaro?
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  4. #4
    Originariamente inviato da webbeloz
    arrivo adesso..
    certo che si Bro, la questione l'altra volta era..
    una volta finito il brano, tot azione() ed era OK

    adesso che ho i file sul server.. la questione è l'inverso, cioè far partire le barre grafiche quando il sound in streaming inizia.. chiaro?
    Ti avevo consigliato onSoundComplete per la fine del brano, poi m'avevi accennato al problema dell'inizio...e li appunto, quando sound.position > 0 vuol dire che il brano è appena iniziato e puoi far partire le barre :master:
    Non capisco/ricordo 'ndo stia il problema

  5. #5
    Originariamente inviato da Broly
    Ti avevo consigliato onSoundComplete per la fine del brano, poi m'avevi accennato al problema dell'inizio...e li appunto, quando sound.position > 0 vuol dire che il brano è appena iniziato e puoi far partire le barre :master:
    Non capisco/ricordo 'ndo stia il problema
    e non lo dire a mè vàà..
    al solo pensiero di postare tutto il code AS stò male..
    però se non vedi non si può capire quindi non svenire..

    codice:
    suono = new Sound();
    suono.loadSound("base3.mp3", true);
    suono.stop();
    suono.onLoad = function(ok) {
    	if (ok) {
    	loadMovieNum("eQualiz.swf", 2);
    	//suono.play();
    }
    };
    //
    suono.onSoundComplete = function() {
    	car = suono.getBytesLoaded();
    	tot = suono.getBytesTotal();
    	//var Sperc = Math.round(Stot/Scar*100)	
    	if (car >= tot && _level2.getBytesLoaded() >= getBytesTotal()){
    		_level2._visible=0;
    		ripetizione++;
    	}
    	if (ripetizione<10) {
    		suono.loadSound("base3.mp3", true);
    	}
    };
    suono.loadSound("base3.mp3", true);
    ripetizione = 0;
    //
    this.onEnterFrame = function() {
    	suono.stop();
    	car = suono.getBytesLoaded();
    	tot = suono.getBytesTotal();
    	//trace(car+" ; "+tot);
    	this.miotesto.text = Math.round(car/tot*100)+"%";
    if (car >= tot && _level2.getBytesLoaded() >= getBytesTotal()) {
    	delete this.onEnterFrame;
    	this.miotesto.text = "";
    	suono.start();
    	}
    	if (ripetizione<10) {
    		suono.start();
    	}
    }
    credo di aver incollato correttamente.. vediamo!
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  6. #6
    Imho ti basta creare, quando carichi il souno in streaming, un enterFrame che fa un controllo su suono.position.
    Quando 'sto position è > 0 elimini l'enterFrame e fai partire le barre

  7. #7
    Yesssssss!!

    questione risolta
    qualche if(condizione) e facendo attenzione alla pausa()
    snellendo un'attimo il code.. e tutto sembra apposto adesso!

    cmq la soluzione è sempre come si aveva già (internos parlato)
    cioè onSounComplete() nella posizone corretta ed inserendo appunto tra i vari if() la questione _level2. che sono appunto le barre tipo eQualizz..

    Thanks to all Bro
    è servito molto ragionarci sopra n'attimo con la dovuta calma!
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  8. #8

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