>eh eh ... ok, ora prova a mettere un trace('looppa che ti riluppa)
Non è che fermarlo sia tanto difficile...
o che fargli fare due tre giri e poi fermarlo sia tanto difficile......codice:list.onMotionFinished = function(evt:Tween):Void { evt.func = mx.transitions.easing.Regular.easeIn; evt.prop = "_y"; evt.begin = clip._y; evt.finish = 300; evt.duration = 1; evt.start(); trace("non looppo più") delete this.onMotionFinished; };
>l' istanza e' una, piu' comoda da gestire, il parse e' riutilizzabile, garbage usata lostessocodice:var movs:Array = [{f:mx.transitions.easing.Bounce.easeIn, p:"_y", e:300}, {f:mx.transitions.easing.Strong.easeInOut, p:"_x", e:0}, {f:mx.transitions.easing.Regular.easeIn, p:"_y", e:0}]; list.cur = -1; list.onMotionFinished = function(evt:Tween):Void { if(++this.cur < movs.length){ evt.func = movs[this.cur].f; evt.prop = movs[this.cur].p; evt.begin = clip[movs[this.cur].p]; evt.finish = movs[this.cur].e; evt.duration = 1; trace("loop numero " + (this.cur + 1)); evt.start(); } else { trace("eh eh eh non loooppo più"); } };
Non ci siamo capiti. Se myparser è una variabile temporanea, viene normalmente rimossa, e lo stesso dicasi per un Tween una volta eliminati i riferimenti. Se invece l'istanza la recuperi quando vuoi, vuol dire che continua ad esisterne un riferimento, e che quindi non viene rimossa dalla memoria.codice:var myparser:XMLparser = new XMLparser();

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