>eh eh ... ok, ora prova a mettere un trace('looppa che ti riluppa)

Non è che fermarlo sia tanto difficile...

codice:
list.onMotionFinished = function(evt:Tween):Void
{
	evt.func = mx.transitions.easing.Regular.easeIn;
	evt.prop = "_y";
	evt.begin = clip._y;
	evt.finish = 300;
	evt.duration = 1;
	evt.start();
	trace("non looppo più")
	delete this.onMotionFinished;
};
o che fargli fare due tre giri e poi fermarlo sia tanto difficile......

codice:
var movs:Array = [{f:mx.transitions.easing.Bounce.easeIn,		p:"_y", e:300},
				  {f:mx.transitions.easing.Strong.easeInOut,	p:"_x", e:0},
				  {f:mx.transitions.easing.Regular.easeIn,	p:"_y", e:0}];
list.cur = -1;
list.onMotionFinished = function(evt:Tween):Void
{
	if(++this.cur < movs.length){
		evt.func	= movs[this.cur].f;
		evt.prop	= movs[this.cur].p;
		evt.begin	= clip[movs[this.cur].p];
		evt.finish	= movs[this.cur].e;
		evt.duration = 1;
		trace("loop numero " + (this.cur + 1));
		evt.start();
	} else {
		trace("eh eh eh non loooppo più");
	}
};
>l' istanza e' una, piu' comoda da gestire, il parse e' riutilizzabile, garbage usata lostesso

codice:
var myparser:XMLparser = new XMLparser();
Non ci siamo capiti. Se myparser è una variabile temporanea, viene normalmente rimossa, e lo stesso dicasi per un Tween una volta eliminati i riferimenti. Se invece l'istanza la recuperi quando vuoi, vuol dire che continua ad esisterne un riferimento, e che quindi non viene rimossa dalla memoria.