Originariamente inviato da negatyve
Non è che fermarlo sia tanto difficile...
o che fargli fare due tre giri e poi fermarlo sia tanto difficile......
ao' scherzavo .... ho detto se si puo' gestire dall' interno non ha senso l' osservazione perche' di fatto riutilizzi il tween, quello del loop era na caXXata ...
Originariamente inviato da negatyve
Se invece l'istanza la recuperi quando vuoi, vuol dire che continua ad esisterne un riferimento, e che quindi non viene rimossa dalla memoria.
anche eliminando la temporanea se hai istanziato resta il riferimento ....
var twee:Tween = new Tween(_root, "_x", mx.transitions.easing.Bounce.easeOut, 0, 500, 1, true);
delete twee;
List Variables
codice:
Global Variables:
Variable _global.mx = [object #1, class 'Object'] {
transitions:[object #2, class 'Object'] {
OnEnterFrameBeacon:[function 'OnEnterFrameBeacon'],
BroadcasterMX:[function 'BroadcasterMX'],
Tween:[function 'Tween'],
easing:[object #6, class 'Object'] {
Bounce:[function 'Bounce']
}
}
}
Level #0:
Variable _level0.$version = "WIN 7,0,14,0"
Movie Clip: Target="_level0.__OnEnterFrameBeacon"
Variable _level0.__OnEnterFrameBeacon.onEnterFrame = [function 'onEnterFrame']
se istanzi una volta, puoi eliminare quanto vuoi ma l' istanza persiste ... quindi tanto vale usare un metodo di una sola istanza con un solo riferimento, in List Variables non cambia un granche' ...