Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

settare correttamente upload_max_filesize

salve a tutti.... il mio problema è stupido, ma allo stesso tempo mi dà enormi difficoltà:

Sto cercando di creare uno script per l'upload si file da pc a server. Il tutto funziona, grazie anche ad alcuni tutorial presi qua e là, ma solo con file minori di 2MB. Ho poi scoperto che per file superiori bisogna cambiare il valore di upload_max_filesize nel php.ini che di default è 2M. Ebbene se metto 400M, 2000M o 2G o 4G o altri valori non me lo prende...
    ho cercato in giro ma non trovo nessun esempio di php.ini con un valore fattibile e funzionante.... sapreste mica dirmi cosa devo scriverci??

Grazie mille in anticipo

Guarda per upload dei file tramite PHP penso che 20M sia più che sufficente...

Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
    Oscar Wilde

No.. mi servono almeno 400MB VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Cheope

Re: settare correttamente upload_max_filesize

Originariamente inviato da Ephestus
    ... se metto 400M, 2000M o 2G o 4G o altri valori non me lo prende...
    PHP non è stupido, ci tiene alla sua incolumità...
    /* Let's Lead the Web to Its Full Potential */

Allora cambia strada per l'upload...400MB per PHP e Apache sono decisamente troppi!
    Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
    Oscar Wilde

Originariamente inviato da Ephestus
    No.. mi servono almeno 400MB
    Alla faccia... E quanto tempo gli dai come timeout per eseguire l'operazione?

100000000000000000000000000

Così lo fai andare da qui all'eternità se non muore il server prima...

Oscar Wilde

Bhé...se LONG BLOB arriva a 4,2 GB non vedo perché 400 M debbano essere troppi....e poi il timeout non è un problema...perché l'upload serve a me ed il mio co-Admin. Non devo prelevare file da utonti qualsiasi.

Il problema è che non posso disporre di PhpMyAdmin ovunque e quindi avevo bisogno di questo semplice (per modo di dire) script...

Tutti contro di me..o c'è qulche pazzo che ci ha provato almeno una volta o che sa come fare??

A parte gli scherzi... Sono dimensioni impensabili per uno script web... So che per ASP esistono dei componenti a pagamento per gestire upload di grossi file. Ma anche per loro il "grosso" è molto relativo...
    Non so, forse trovi qualche progetto in ballo anche per PHP, ma ho dei dubbi...

E poi dicono che le dimensioni non contano....

Dimenticavo: http://www.phpclasses.org . Buona fortuna

Adesso a parte gli scherzi ti assicuro che 400MB da caricare tramite l'upload con PHP e Apache sono veramente troppi non credo sia possibile...e sinceramente non ho mai visto niente di nemmeno vicino.
    Una volta ho provato l'upload di un file di 20MB e stavo per addormentarmi...
    Forse con l'utilizzo dei socket o FTP è possibile fare qualcosa di simile, ma ho qualche dubbio per file di così grandi dimensioni.
    Il fatto comunque non è che PHP o Apache non tengano tali dati, ma del fatto che occorebbe un tempo troppo lungo di elaborazione da parte del server, con un conseguente rallentamento della macchina.
    Oscar Wilde

Permessi di invio