Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste uno script pronto che mi permetta di richiamare una tavolozza dei colori (la classica dei software di grafica) e inserire il codice del colore dentro ad un campo testo..
Grazie
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste uno script pronto che mi permetta di richiamare una tavolozza dei colori (la classica dei software di grafica) e inserire il codice del colore dentro ad un campo testo..
Grazie
Qui c'è di tutto e di più, tutto ad 1 euroOriginariamente inviato da roboro
Ciao a tutti,
GrazieScherzo, ho visto tempo fa uno scritto di willybit proprio niente male
Prova con la ricerca, io non ho più il link
![]()
Pietro
grazie,
ma ho cercato cole da solo e sotto quell' utente ma non ho trovato nulla, solo due ricultati...
grazie...
Mi dispiace, io sono negato per la ricerca e non posso aiutartiOriginariamente inviato da roboro
grazie,
ma ho cercato cole da solo e sotto quell' utente ma non ho trovato nulla, solo due ricultati...
grazie...![]()
Pietro
Ma cosa hai cercato? :master: prova a mettere solo "colori" e guarda anche nel forum HTMLOriginariamente inviato da roboro
grazie,
grazie...![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
è quello che ho fatto br1...![]()
br1, sbaglio o hai un sito web dove hai messo un tool per trasformare codice html in codice js?...
me lo ridici?
e' linkato nella sua homepageOriginariamente inviato da roboro
br1, sbaglio o hai un sito web dove hai messo un tool per trasformare codice html in codice js?...
me lo ridici?
http://www.br1w.com/htmlit/varie/htm2js.htm
ciao