Mi serve una mano una mano per mettere il sito nel web ora o la password e l'user ma che fo ora
Mi serve una mano una mano per mettere il sito nel web ora o la password e l'user ma che fo ora
Ti munisci di una client FTP, crei una connessione al tuo server utilizzando l'indirizzo ftp del tuo sito (di regola è ftp.tuosito.ext), inserisci username e password e scarichi il tuo sito nel tuo server. Se non sai come fare questa procedura, consulta l'Help del client FTP o l'Help che si trova nel sito del gestore del suo dominio e spazio web.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ti sei avvalso dell'aiuto di un editor visivo (front page , dreamwever, ecc) oppure hai scritto manualmente il codice.
Se usi un programma , dovresti avere di default "il pubblica sito" comprensivo di ftp per trasferire i tuoi dati dal locale al remote, cmq serve sia login che password che ti sono stati assegnati dal provvider che dovra' ospitare il tuo sito.
IN caso non avessi usaton nessun programma vale la risposta di Federix
dove lo posso trova re client ftp
e anche help client ftp![]()
ah altomare ho dreamwevar mx
I clienti FTP li puoi trovare quì http://www.tucows.com/networkadminis...p_default.html e l'Help per l'FTP lo trovi nel programma stesso oppure sul sito del gestore del tuo server web.
Dreamweaver ha anche un client FTP incorporato, ma è un pò difficile da gestirlo bene, se consulti la guida del programma, puoi imparare ad usarlo.
e mi potete dare l'indicazioni per usarlo dreamwevar mx 2004![]()
Semplice, come dicevo sopra, basta consultare l'aiuto del programma e c'è scritto tutto.Originariamente inviato da daniele89
e mi potete dare l'indicazioni per usarlo dreamwevar mx 2004![]()
![]()
il problema non ce lò ora guardo (lo perso)
a memoria..... crei il tuo sito in locale (mio sito) poi il programma ti chiede diverse cose, dove salvare il sito e tu gli metti il percorsa, poi ti chiede se vuoi utilizzare un server locale e quale, qui se usi php lo abiliti altrimenti no, poi ti chiede se vuoi lavorare in locale e poi depositare i file e tu dici si..... infine ti chiede l'host lo user e al pass.
generalmente il primo è ftp.miosito.it e gli altri son quelli che ti han dato..... addirittura puoi provare il collegamento klikkando un tasto... insomma, è intuitivo abbastanza.... ci son riuscito pure io![]()
parti dalla casella in alto a dx e cerca gestisci siti oppure dai menu a tendina in alto sopra
spero di averti un pochetto aiutato.
ciao![]()