Ciao a tutti,
sto sviluppando un Web form aspx in vb.net, come posso far uscire una inputBox? se non si può in vb.net, come faccio? c'è una funzione javascript? se c'è come sono le istruzioni?
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
sto sviluppando un Web form aspx in vb.net, come posso far uscire una inputBox? se non si può in vb.net, come faccio? c'è una funzione javascript? se c'è come sono le istruzioni?
Grazie a tutti
in che senso devi far uscire?
Ti serve che ad un determinato evento compai la input?
Sonia
si esatto... tipo in vb.6 che ti fa uscire una box con l'input... visto che dopo devo bredere il valore datomi e successivamente aprire una determinata popup con quello inserito....
Allora io non so il vb(a dirla tutta non me lo ricord), comunque se ho capito bene quello che vuoi fare è possibile.
Devi mettere l'oggetto nella pagina e nel page load lo metti hidden, poi quando si verifica l'evento, tipo il click di un pulsante o la selezione di una ceck box (per esempo) lo rendi visibile.
Sonia
purtroppo non posso.. devo per forza aprire una box... non posso rendere visibile un controllo inizialmente invisibile... richieste di clienti...
devo, quando clicco un pulsante, scatenare l'evento che mi esca una inputBox, in cui l'utente inserirà un valore. quando cliccherà "ok" (della inputbox) si aprirà una popup la quale campierà a secondo del valore inserito...
Quello che non so fare.. è di far "uscire" la inputBox in una WebForm