ciao ragazzi!!
devo decompilare un file swf di flash per trarne la musica e il video ma non ci riesco sapere come si puo fare ??
ciao ragazzi!!
devo decompilare un file swf di flash per trarne la musica e il video ma non ci riesco sapere come si puo fare ??
leggi quiOriginariamente inviato da Tonino68
ciao ragazzi!!
è un discorso piuttosto delicato e io personalmente non approvo questa cosa
Decompilare gli swf altrui, oltre ad essere un'operazione di bassa lega, è anche una violazione dei diritti di chi ha creato e pubblicato quel filmato.
Supponiamo che tu impieghi una settimana di lavoro per fare un filmato e poi ti arriva uno che, a tutti gli effetti ti ruba i contenuti. Come ti sentiresti?
Niente di direttamente personale... è una mia lotta contro gli scopiazzatori e chi si appropria indebitamente degli altrui meriti, sudati.
Non voglio aggiungere altro e... scusami, se puoi.
NAPcategorico
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Scusa and80![]()
Stavamo scrivendo in contemporanea.
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Originariamente inviato da NAP
Scusa and80![]()
Stavamo scrivendo in contemporanea.
NAPc'è comunque da capire il perchè abbia fatto 'sta richiesta...in ogni caso se qualcuno decompila i miei swf non ci capisce comunque una mazza
![]()
forse non avete capito non devo copiare o rubare qualcosa devo elaborare i miei file o fatti per me non rubandoli avete capito male
appunto...
Originariamente inviato da and80
c'è comunque da capire il perchè abbia fatto 'sta richiesta![]()
![]()
Allora non puoi farti mandare direttamente i .fla, dato che comunque di decompilatori free non ne esistono e quindi sarebbe una spesa in più ?Originariamente inviato da Tonino68
forse non avete capito non devo copiare o rubare qualcosa devo elaborare i miei file o fatti per me![]()