Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

setup di configurazione account internet

ciao, ho un mio amico che abita molto lontano da dove vivo io e siccome ha comprato un nuovo computer ha perso la sua configurazione ad internet per un account (linea analogica) libero.it
    Bisognerebbe fargliela manualmente, ma lui non ci capisce molto, quindi mi cheideva se potevo procurargli un setup dove lui imposta i vari parametri (nome utente, password e numero di telefono che già ha..) e la connessione è bella e fatta, deve solo cliccare due volte sull'icona della connessione e cliccare su connetti.. insomma una cosa tipo i cd che davano un pò di tempo fà..
    ah dimenticavo, sul suo computer gli hanno installato win xp.
    C'è qualcosa in rete?
    Ciauz
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente di HTML.it
    se vai sul sito del provider che gli fornisce l'account, trovi i parametri di configurazioni che servono

Originariamente inviato da meganoide
    se vai sul sito del provider che gli fornisce l'account, trovi i parametri di configurazioni che servono
    per i parametri ok, il problema è che lui non ne capisce molto.. per questo mi chiedeva un setup (me lo ha spiegato a modo suo) che gli facesse tutto.. libero non ti fà scaricare un setup del genere?

Utente di HTML.it
    mi sembra che un grosso provider permetteva di scaricare un piccolo eseguibile che facesse ciò, ma non ricordo quale era.

mi sà che l'ho trovato su libero.it

Utente di HTML.it
    ma bast che gli fai uno schemino, un promemoria di dove cliccare e cosa scrivere

Permessi di invio